Ignazio Moser prende in giro Cecilia Rodriguez sui social

By on dicembre 20, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio moser le iene scherzo

Cecilia Rodriguez presa in giro da Ignazio Moser su Instagram

Il rapporto tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser continua a gonfie vele, e i due ormai condividono tutto sui loro rispettivi social. L’ultima storia pubblicata dal ciclista ne è la prova: Ignazio ha voluto postare su Instagram un breve video in cui ha mostrato ai suoi fan la sua fidanzata appena svegliata. L’espressione contrariata della sorella di Belen è valsa più di mille parole: Cecilia infatti ancora assonnata non aveva per nulla voglia di essere ripresa mentre si appropinquava a fare colazione. Contrariamente invece Moser si è limitato ad una sonora risata. Dopo la loro esperienza al Grande Fratello Vip la coppia si è esposta moltissimo attraverso social, pubblicando foto in cui si sono mostrati insieme ai loro amici oppure da soli, mentre sono intenti a farsi le coccole. Moser ha anche caricato sempre nel medesimo social una loro chat privata, in cui teneramente si sono giurati amore eterno.

Ignazio Moser deride Cecilia Rodríguez: il video sui social

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez sono ritornati alla loro vita di tutti i giorni dopo la bufera che si è attaccata contro di loro in seguito alla scandalosa intervista rilasciata a Le Iene Show. I due innamorati sottoposti alla doppia interrogazione hanno rilasciato numerosi dettagli piccanti sulla loro vita privata che hanno mandato su tutte le furie i fan del Grande Fratello Vip e soprattutto quelli di Francesco Monte. Cecilia senza peli sulla lingua ha infatti affermato che tra i due Ignazio è molto più passionale a letto, facendo anche riferimento senza pudore alle dotazione dei due uomini. Le iene sempre più curiose hanno anche chiesto alla giovane coppia i posti più strani in cui hanno fatto l’amore e se avessero eventualmente usato dei giochini durante l’atto, risposte che non si sono fatte attendere dall’ex concorrente del GF Vip. La sorella di Belen è sempre stata trasparente da questo punto di vista, tuttavia molti hanno pensato che quella volta abbia veramente esagerato. I due non hanno mai risposto alle critiche continuando a vivere serenamente il loro amore.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *