X


Ignazio Moser rivede Madame Sisì dopo il GF Vip: la rivelazione choc

Scritto da , il Dicembre 7, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Ignazio moser drag queen madame sisì gf vip

GF Vip, Ignazio Moser: Madame Sisì rivela un dettaglio particolare

Il mese scorso a Pomeriggio Cinque, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi lanciò un vero e proprio scoop. In un numero della nota rivista uscì un servizio dedicato a Ignazio Moser e a una drag queen: Madame Sisì. La drag queen è molto famosa, lavora a Desenzano del Garda nella discoteca ArtClub. Anche il noto giornalista e attuale speaker di RTL 102.5 Alberto Dandolo svelò qualche retroscena riguardo questa storia:

“Quel maschione di Moser me sa che ha messo qualche ‘stellina’ anche a Madame Sisì”.

Già da un po’ di tempo circola sul web una foto che ritrae l’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip mezzo nudo, abbracciato a Madame Sisì; una foto che ha ricevuto particolari attenzioni e subito dimenticata. Anche nei salotti tv non si è più parlato di questa storia. Ignazio Moser e Madame Sisì si sono rivisti e la drag queen ha svelato un particolare piccante riguardo il nuovo fidanzato della sorella di Belen Rodriguez.

Ignazio Moser e Madame Sisì insieme dopo il Grande Fratello Vip

Ignazio Moser è ormai sulla bocca di tutti dopo la sua storia con Cecilia, la sorella di Belen Rodriguez, nata all’interno della casa del GF Vip. Come non mai si sta godendo un bel periodo sulla cresta dell’onda del successo e delle critiche. Come dire nel bene o nel male, purchè se ne parli. Il figlio di Francesco Moser ha rivisto una sua vecchia conoscenza, Madame Sisì. Con la drag queen il ragazzo trentino condivide un’amicizia da tempo. Ignazio Moser è diventato molto popolare grazie al reality show: sta ricevendo particolari attenzioni che neanche quando era ciclista. Prima del GF Vip, il ragazzo trentino non ha rifiutato le serate di divertimento folle, come hanno dimostrato le foto uscite il mese scorso su Novella 2000, in particolare mezzo svestito e abbracciato alla drag queen. Grazie a questa popolarità, Madame Sisì ha deciso di ospitarlo nel suo locale. “Ignazio è nato con un bel tappo”, ha ironizzato la drag queen prendendo in considerazione l’azienda vinicola del padre. Da questa confessione, pubblicata tramite video su Instagram, sono scaturiti diversi commenti: “Quando uno non ha talento o presenza scenica va a presenziare anche la sagra del fermaporta”. Nei prossimi mesi Ignazio avrà “l’agenda piena”: non quella delle stelline, ma quella degli impegni. Il ragazzo sarà impegnato in varie serate anche con la sorella di Belen.