X


Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: “Mi sono preso una sbandata”

Scritto da , il Dicembre 6, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Ignazio moser cecilia rodriguez gf vip si piacciono

Ignazio Moser innamorato di Cecilia Rodriguez?

Il Grande Fratello Vip è terminato da due giorni. Dei concorrenti se ne parlerà ancora per molto tempo, visto gli ottimi ascolti e la curiosità da parte degli affezionati telespettatori che, quest’anno, sono stati milioni e milioni. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono fidanzati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La neonata coppia non è stata molto gradita dal pubblico da casa, ricevendo critiche a causa dei loro comportamenti di cui tutti siamo a conoscenza. Una volta terminata la loro esperienza all’interno del reality, i due ragazzi si saranno accorti del polverone che hanno provocato, soprattutto sui social, ma questo non ha ostacolato il loro amore e la voglia di viversi fuori. Intervistato da Nuovo, il periodico d’attualità diretto da Riccardo Signoretti, Ignazio Moser ha dichiarato che non ha paura delle critiche riguardo il suo sentimento, giudicandole infondate. Per quanto riguarda, invece, la prima notte passata insieme fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, il figlio di Francesco Moser ha dichiarato che con la sorella di Belen Rodriguez ha parlato tutta la notte di tutte quelle cose che non potevano dirsi all’interno del reality: “È stata una liberazione viverci senza telecamere”.

Ignazio Moser, le dichiarazioni sulla storia con Cecilia Rodriguez

Intervistato dal settimanale Nuovo, Ignazio Moser ha parlato del suo rapporto con Cecilia Rodriguez. La coppia continua a ricevere critiche e attacchi sul web ma, nonostante questo, i ragazzi continuano a vivere la loro storia:

“I malpensanti ci sono sempre e non mi spaventano. Sono sicuro che il nostro rapporto funzionerà. Ho preso una sbandata, forse la più violenta della mia vita”.

Il figlio di Francesco Moser ha anche ammesso che sarebbe stato da attore Oscar se fosse riuscito con Cecilia Rodriguez a fare tutto quello che ha fatto mentendo. Sembra un disco incantato ma sull’accusa di non essere stati molto rispettosi nei confronti di Francesco Monte, il ragazzo trentino ha risposto ancora una volta che con Cecilia è nato un sentimento molto forte ed era impossibile reprimerlo. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez andranno a convivere? Probabilmente sì. Al momento si incontrano nelle stanze di albergo. Nel corso dell’intervista si è parlato anche di una frase che ha fatto molto discutere, ovvero quella sullo “svuotamento”. Moser ha risposto:

“È stata una leggerezza. L’ho detto in tono scherzoso a Giulia che era interessata alla nostra storia. Mi sono già scusato con Cecilia, perchè non è stata una cosa carina”.