X


Ignazio Moser teme Belen? Il suo futuro con Cecilia dopo il GF Vip

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Ignazio Moser

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: l’incontro con Belen e i propositi con Cecilia Rodriguez

Inutile negarlo, dal momento in cui Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno iniziato una relazione nella casa più spiata dagli italiani, è scoppiato un vero e proprio polverone mediatico. Tuttavia i due non hanno mai dato molto peso alle critiche e alle tantissime polemiche, continuando a vivere questo loro amore alla luce del sole senza farsi troppi problemi. Un amore che pare andare a gonfie vele visto che ci sono già state le presentazioni in famiglia. E proprio a tal proposito, il figlio del noto ciclista Francesco Moser ha rilasciato un’interessante intervista nel prossimo numero del settimanale Chi in edicola domani, facendo alcune rivelazioni, che hanno lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? In questa occasione il ragazzo ha dapprima svelato di avere temuto l’incontro con Belen Rodriguez, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“All’inizio temevo Belen. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita.”

Ma non è finita qua perchè, dopo aver parlato dell’incontro con Belen, ha rivelato i suoi piani futuri con la bella sorella di Jeremias Rodriguez, dichiarando:

“Con Cecilia sogno in grande, penso a una famiglia. So che prima o poi succederà.”

Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha anche rivelato di voler presto lavorare in Tv, magari al timone di una trasmissione sportiva, parlando di ciclismo. Riuscirà l’ex concorrente del GF Vip a raggiungere gli obiettivi prefissati?

Ignazio Moser dopo il GF Vip: le sue dichiarazioni su Belen e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser, nell’intervista rilasciata nel nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini domani in edicola, oltre ad aver rivelato di aver temuto di conoscere Belen Rodriguez, e successivamente di aver svelato di voler presto lavorare in Tv, ha anche voluto descrivere il momento in cui Cecilia Rodriguez ha conosciuto la sua famiglia. E in questa circostanza ha asserito:

“Mia madre l’ha conosciuta per telefono. Mio padre, invece, l’ha conosciuta a Trento. In principio era freddo, ma poi l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano.”

In pratica pare davvero che i due fidanzatini siano stati accolti molto positivamente. E chissà che i due non decidano di andare presto a convivere. Insomma, nonostante le tantissime polemiche e critiche, i due sembrano essere davvero innamorati. Riusciranno a convincere anche i più scettici dell’autenticità di questo amore? In attesa di scoprirlo non resta che fare loro i migliori auguri, nella speranza che questa relazione possa durare il più a lungo possibile.