Il Segreto, anticipazioni 18-23 dicembre: Beatriz sotto shock

By on dicembre 16, 2017
Foto Il Segreto Beatriz

Anticipazioni Il Segreto, trame prossima settimana: il piano di Lucia

Il Segreto, a partire dalla prossima settimana e durante tutte le festività natalizie, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 15:35 e il sabato alle 15:00 su Canale 5. Le anticipazioni de Il Segreto dal 18 al 23 dicembre svelano che una notizia sconvolgerà la povera Beatriz! Marcela è decisa a lasciare Puente Viejo ma Matias ha intenzione di prendersi le sue responsabilità e di crescere insieme a lei il bambino che porta in grembo. Lucia seduce Hernando mentre Camila e Beatriz sono a Madrid. Mauricio riesce a bloccare Raimundo e a salvare Donna Francisca. L’uomo cade a terra e perde i sensi. Cristobal è sempre più terrorizzato dagli strani avvenimenti nella sua casa. Hernando, quando la moglie e la figlia tornano a casa, si rende conto di aver commesso un grave errore a passare la notte con Lucia. Il Dos Casas capisce di amare ancora sua moglie. Camila, d’altro canto, intuisce che c’è qualcosa che preoccupa il marito e teme sia colpa di Lucia. Matias va a trovare Beatriz ma non ha il coraggio di rivelarle che presto sposerà Marcela che aspetta un figlio da lui. Adela viene aggredita, Carmelo arriva giusto in tempo per salvarla.

Il Segreto, anticipazioni dal 18 al 23 dicembre: la delusione di Beatriz

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Raimundo si sveglierà ma perderà l’uso della parola. Camila tenta un approccio con Hernando che, però, scappa via. Gracia e Adela entrano a far parte della giunta del Comune di Puente Viejo. Marcela incontra Beatriz e le comunica che aspetta un bambino da Matias e che presto si sposeranno. La ragazza è sconvolta. L’uomo vestito da monaco che spaventa Cristobal è Severo Santacruz, ha un piano per annientare l’uomo e ne mette al corrente Francisca. Lucia continua a sedurre Hernando ma l’uomo è deciso a non cedere. Raimundo riacquista l’uso della parola. Beatriz chiede spiegazioni a Matias su quanto rivelatole da Marcela e lui conferma tutto! Francisca è felicissima perchè Raimundo sta molto meglio. Hernando continua a rifiutare Camila. Lucia le consiglia di sedurlo e le presta una sua camicia da notte, la stessa che ha indossato la sera del tradimento! Hernando scambia Camila per Lucia. L’incontro tra Raimundo ed Emilia è commovente. Emilia aiuta il figlio e Marcela ad organizzare le nozze ma Matias non è felice. Dopo il tradimento di Hernando cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale 5?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *