Il Segreto, anticipazioni 27-29 dicembre: i dubbi di Camila

By on dicembre 25, 2017
Foto IL Segreto Hernando Camila e Beatriz

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: il rifiuto

Il Segreto tornerà regolarmente in onda mercoledì 27 dicembre dopo una breve pausa natalizia. Le anticipazioni de Il Segreto dal 27 al 29 dicembre svelano che terrà ancora banco il tradimento di Hernando. L’uomo ha ceduto alle avances di Lucia, l’amica cubana di sua moglie Camila. Mentre Camila e Beatriz erano a Madrid, Lucia ha sedotto il Dos Casas che non ha resistito alla tentazione salvo poi pentirsi amaramente. Dopo la colluttazione con Mauricio, Raimundo sembra aver perso l’uso della parola. Francisca ed Emilia sono molto preoccupate. Marcela ha comunicato a Beatriz che sta per sposare Matias e che aspetta un figlio da lui. Cristobal è sempre più ossessionato dalle strane presenze e dagli strani rumori che sente a casa sua. Matias spezza il cuore a Beatriz confermandole che presto sposerà Marcela. Il ragazzo scopre che già gliene aveva parlato Marcela ma non riesce ad arrabbiarsi con lei. Carmelo è convinto che Cristobal lascerà Miel Amarga ma si sbaglia. Francisca è felice perchè finalmente Raimundo sembra essere tornato quello di un tempo: chiama la Montenegro per nome e si commuove pensando alla figlia Emilia. Cristobal ha in mente un piano contro le allucinazioni che lo perseguitano.

Il Segreto, episodi 27-29 dicembre: Matias è infelice

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Lucia consiglierà a Camila di preparare una sorpresa per Hernando per riaccendere la fiamma della passione. Camila indossa la camicia da notte di Lucia e cerca di sedurre il marito che per poco non si tradisce e poi respinge la moglie. Camila inizia a sospettare che Hernando abbia un’amante. Marcela organizza il matrimonio con Emilia, Matias è distante e scontroso e non fa altro che pensare a Beatriz ancora sotto shock dopo la clamorosa notizia. Beatriz non ha però intenzione di rinunciare a Matias. Dolores è arrabbiata con Onesimo per aver scelto come consigliere del consiglio comunale Adela e Gracia. Hernando cerca di evitare Lucia e le regala due biglietti per uno spettacolo teatrale proponendole di andarci con Nicolas. Camila è triste e sconsolata, Hernando sembra tornato quello di un tempo, quando tra loro c’erano solo distanza e freddezza. Cristobal torna a Puente Viejo ma non è solo: ha trovato la soluzione per i suoi problemi? Amori, intrighi e vendette saranno al centro delle trame della soap spagnola nei prossimi giorni. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto questa settimana è per il 27, 28 e 29 dicembre alle 15:30 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *