Il Segreto, anticipazioni spagnole: il gesto disperato di Severo

By on dicembre 17, 2017
Foto ll Segreto Candela e Carmelo

Il Segreto, trame puntate spagnole: Venancia muore

Il Segreto va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato riscuotendo un enorme successo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che dopo la morte di Candela ci sarà un altro colpo di scena. Candela è morta sotto un treno. Si era buttata per cercare di salvare il figlioletto Carmelito. Il bambino era stato rapito da Venancia, l’ex suocera di Candela, durante il matrimonio di Adela e Carmelo. La donna ha esalato l’ultimo respiro tra le braccia di Severo che ora ha un unico scopo: trovare Carmelito e vendicarsi di Venancia. Severo rapisce Venancia, vuole sapere dove tiene nascosto suo figlio. Santacruz prega Carmelo di non dire nulla a nessuno. Emilia nutre dei sospetti su Severo e ne parla con Adela che, a sua volta, chiede notizie a Carmelo che finge di non sapere nulla. La notizia del probabile sequestro di Venancia ad opera di Severo giunge alle orecchie di Dolores che, come al solito, spiffera la notizia a tutti gli abitanti di Puente Viejo. Carmelo e Severo, di ritorno da una passeggiata, trovano Venancia in fin di vita. Severo cercherà invano di rianimarla. Chi ha ucciso la donna?

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: il tradimento

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Carmelo tornerà a Puente Viejo anche per sviare i sospetti di Emilia ed Adela, Severo penserà a come occultare il cadavere di Venancia. Severo aspetta invano Carmelo, al suo posto arriva la Guardia Civile. Carmelo probabilmente ha tradito Severo. Perchè? Severo finirà in carcere? A questo punto le possibilità di trovare Carmelito vivo sono sempre più ridotte. Intanto Nazaria, nonostante la scoperta di Fe , continua a derubare Mauricio. Nelle puntate spagnole Hernando, Camila e Beatriz sono già usciti di scena. In Italia, invece, sono ancora loro i protagonisti. Nelle puntate attualmente in onda Hernando ha tradito Camila con Lucia e Beatriz e Matias si sono lasciati perchè il ragazzo ha messo incinta Marcela. A breve arriverà un nuovo personaggio a turbare i Dos Casas: Aquilino, un losco uomo d’affari che vuole arricchirsi alle spalle di Hernando. Aquilino finge di voler aiutare Hernando a rilanciare la sua attività di profumi e lo aiuta anche economicamente ma l’uomo è in combutta con alcuni usurai che metteranno il Dos Casas in grave difficoltà. Inoltre Aquilino, nonostante sia sposato e con figli, sedurrà la dolce Beatriz. Hernando farà di tutto per salvare la figlia. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *