Il Segreto, anticipazioni spagnole: la tragica sorte di Candela

By on dicembre 3, 2017
foto il segreto candela

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela muore?

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5. Merito della sceneggiatura e del fascino delle soap in costume. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Candela morirà! Nelle puntate spagnole Severo e Candela sono disperati perchè il figlio Carmelito è scomparso durante le nozze di Adela e Candela. Il piccolo era stato affidato a Venancia, l’ex suocera di Candela, arrivata a Puente Viejo perchè malata. La principale sospettata del rapimento è proprio Venancia. La donna chiamerà Candela per confessarle che il suo bambino è con lei e le chiederà di andare alla stazione di un paese vicino per riprenderselo. Candela, senza avvisare il marito nè nessun altro, si precipiterà sul luogo dell’appuntamento da sola. Qui vedrà Venancia stringere tra le braccia un bambino e lanciarlo sui binari di un treno in corsa. Candela, disperata, si butterà sui binari e cercherà di salvare Carmelito. In quel momento sopraggiungerà Severo e Candela esalerà l’ultimo respiro! Venancia sparirà nel nulla mentre Severo pianificherà la sua atroce vendetta. Tornato a casa, Severo troverà una lettera di Candela in cui gli comunicava che stava per recarsi a un incontro con Venancia per la restituzione del figlio. Candela apparirà in sogno al marito per un ultimo struggente addio!

Il Segreto, trame episodi spagnoli: Severo disperato

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Severo al funerale di Candela le giurerà che farà di tutto per ritrovare Carmelito. Ma il bambino è ancora vivo? A quanto pare anche Donna Francisca, che non ha mai amato Candela, deciderà di partecipare alla veglia funebre ma Raimundo cercherà di farla desistere. Un’altra vicenda che farà sognare i telespettatori de Il Segreto riguarda il matrimonio tra Raimundo e Francisca. La Montenegro, inizialmente, rifiuterà la proposta di matrimonio di Raimundo ma alla fine i due convoleranno a nozze. Il giorno del matrimonio, al momento del fatidico “si”, Francisca avrà un momento di esitazione, tutti temeranno il peggio ma la donna si commuoverà pensando a Tristan, frutto dell’amore tra la megera e Ulloa. Secondo Francisca, il figlio sarebbe stato felice di vedere finalmente insieme i suoi genitori. Fe si prenderà la sua rivincita: tornerà a Puente Viejo e cercherà di riconquistare Mauricio che, nel frattempo, si è sposato con la misteriosa Nazaria. Fe era stata costretta a chiudere la relazione con Mauricio da Donna Francisca. Se non fosse andata via, Francisca avrebbe denunciato la cameriera alla Guardia Civile per la morte della sorella Caridad. Questo e tanto altro nelle prossime puntate de Il Segreto!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *