Il Segreto, episodi prossima settimana: il tradimento di Hernando

By on dicembre 9, 2017
Foto Il Segreto Hernando

Anticipazioni Il Segreto, trame 11-15 dicembre: scoppia la passione

Le puntate del mercoledì sera e del sabato pomeriggio de Il Segreto sono state cancellate fino a data da destinarsi. Le anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 15 dicembre svelano che Lucia e Hernando cederanno alla passione. Cristobal è terrorizzaro da strani rumori in casa. Raimundo continua a trattare male Fè e Donna Francisca. Cresce la tensione tra Hernando e Camila. Lui continua a trattare la moglie come una malata da quando ha perso il bambino. Come se non bastasse, Lucia, l’amica cubana di Camila, mette zizzania tra i due e convince Camila a partire per Madrid con Beatriz. Lucia è felicissima, ora ha tutto il tempo per sedurre il Dos Casas. Inoltre gli dice che a Camila manca tanto il suo primo marito Nestor. Matias rassicura Marcela: cresceranno insieme il loro bambino. Raimundo, ancora non in sè, inveisce contro Francisca dicendole che un giorno la ucciderà con le sue stesse mani. Cristobal continua ad avvertire strane presenze a casa sua. Matias va dal padre di Marcela che lo aggredisce e gli intima di sposare al più presto sua figlia. Lucia bacia Hernando che si sente in colpa verso sua moglie.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Cristobal ha paura

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Lucia fingerà di stare poco bene per non partire con Camila e Beatriz e restare da sola con Hernando che sembra cedere al suo fascino. Dolores viene a sapere che a Miel Amarga ci sono oscure presenze e lo riferisce ai suoi compaesani. Raimundo inveisce contro Francisca per ucciderla. La donna è sconvolta. Solo il provvidenziale intervento di Mauricio riesce a salvarla dalla furia di Ulloa. Cristobal è terrorizzato dal pianto di un bambino. Hernando, dopo aver resistito a lungo agli assalti di Lucia, cede e si abbandona alla passione. Cosa succederà ora con Camila? Adela non ha rinunciato al suo progetto di aprire una scuola a Puente Viejo. Carmelo rassicura Cristobal: non c’è nessun neonato a Miel Amarga. Il dottor Zabaleta conferma che Raimundo è peggiorato. Matias si decide a parlare con Beatriz ma quando arriva a casa sua scopre che è partita per Madrid con Camila. Onesimo e Hipolito vogliono installare il campanello elettrico in paese ma l’impresa si rivela più ardua del previsto. Ci riusciranno? L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate de Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *