X


Ilary Blasi e Silvia Toffanin insieme in tv: l’annuncio a Verissimo

Scritto da , il Dicembre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Ilary Blasi Silvia Toffanin

Silvia Toffanin con Ilary Blasi su Canale 5: l’annuncio a Verissimo

Prima della fine della puntata di oggi di Verissimo, Silvia Toffanin ha lanciato uno scoop che vede protagonista anche Ilary Blasi. La conduttrice di Canale 5 ha infatti affermato:

“Vi do appuntamento a settimana prossima in cui ci saranno tutti i protagonisti del Grande Fratello Vip compreso il finalista. Inoltre a condurre con me ci sarà anche Ilary Blasi, e vi ho detto già tutto!”

Infine, la fidanzata di Piersilvio Berlusconi ha congedato il suo pubblico e ha lasciato spazio ai consueti Giri di Valzer. Gli ultimi minuti di gossip sono stati dedicati alla storia d’amore del principe Harry. Anche oggi comunque la puntata del talk in rosa ha dedicato la maggior parte della sua scaletta ai concorrenti del GF Vip: ospiti di oggi sono stati infatti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che insieme hanno voluto chiarire una volta per tutte cosa vorranno fare in futuro. Insieme a loro è sceso anche Lorenzo Flaherty il quale ha reso partecipi tutti della sua gioia nel riabbracciare nuovamente suo figlio dopo l’esperienza all’interno della Casa. Oltre a loro è intervenuto in studio anche Cristiano Malgioglio, il quale senza peli sula lingua ha rivelato la sua verità sulla storia dell’armadio tanto contestata.

Verissimo anticipazioni: Silvia Toffanin conduce insieme a Ilary Blasi

Insomma, sabato prossimo vedremo a Verissimo qualcosa di inedito: non solo Silvia Toffanin al timone del programma, ma anche Ilary Blasi. La conduttrice del talk di Canale 5 ha infatti sottolineato che la moglie di Francesco Totti non sarà una semplice ospite ma condurrà insieme a lei la trasmissione di Video News. Le due hanno iniziato la carriera insieme all’interno del quiz Passaparola di Gerry Scotti in cui ricoprivano il ruolo di letterine. Nessuno si sarebbe mai immaginato il loro successo e le due avevano ricordato quei magici momenti due mesi fa, quando la conduttrice romana era stata invitata a Verissimo in occasione dell’inizio del GF Vip 2. Per quanto riguarda invece il reality, lunedì in prima serata sarà decretato il vincitore di questa fortunata edizione tra Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Luca Onestini, Ivana Mrazova, Raffaello Tonon e Aida Yespica.