Indietro Tutta: Arbore, Frassica e Delogu tornano nel 2018?

By on dicembre 19, 2017
Foto Renzo Arbore, Frassi e Delogu

Indietro Tutta, 30 e “l’ode”: nuova edizione l’anno prossimo?

Mercoledì della settimana scorsa, 13 dicembre, su Rai 2, in prima serata, è tornato un programma molto amato dal pubblico della televisione Italiana che mancava dai teleschermi da quasi 30 anni. Stiamo parlando di Indietro Tutta 30 e l’ode. Renzo Arbore, Nino Frassica e Andrea Delogu sono tornati collezionando un successo clamoroso, portando Rai 2 a prima rete nazionale con gli ascolti più alti di questa stagione televisiva. Il pubblico stava aspettando questa serata per celebrare la trasmissione. Il programma è stato per tutta la serata l’argomento più discusso in rete. Davanti alla televisione i telespettatori sono stati 3.888.000 registrando il 19,2% di share. Ascolti altissimi ed inaspettati da tutti. Sia i direttori Rai che altri personaggi televisivi si sono complimentati con Renzo Arbore. Il pubblico potrà nuovamente seguire la trasmissione di Nino Frassica e Renzo Arbore, con la partecipazione di Andrea Delogu domani sera sempre su Rai 2 per la seconda e ultima puntata che andrà a concludere questo evento. Dato il grande successo della trasmissione, non è detto che non possa tornare anche con una nuova serie il prossimo anno.

Indietro Tutta di Renzo Arbore, Nino Frassica e Andrea Delogu finisce

Indietro Tutta 30 e l’ode è tornato su Rai 2 ed ha avuto un grandissimo successo. La prima puntata, andata in onda mercoledì scorso, ha pescato molto dal passato e Nino Frassica, Renzo Arbore e Andrea Delogu si sono ritrovati a commentare vari spezzoni dell’edizione originale andata in onda 30 anni fa. Domani sera andrà in onda il secondo di questi appuntamenti speciali. Il programma ha avuto così tanto successo che anche Paolo Bonolis con il suo Music ha preferito spostarsi ed andare in onda sabato sera anziché domani sera contro Renzo Arbore. Il format della seconda puntata che andrà in onda domani sera alle 21:05 su Rai 2 sarà lo stesso di quello della prima puntata. Indietro Tutta ha avuto un grande successo, inaspettato anche dal direttore di rete Andrea Fabiano che dato il grande ascolto potrebbe pensare insieme a Renzo Arbore ad un ritorno del programma, magari nella prossima stagione, con una nuova serie che non dovrà strizzare l’occhio al passato ma essere completamente inedita. In queste ultime stagioni tanti sono stati i ritorni televisivi di programmi molto apprezzati dal pubblico. Ultimi in ordine di tempo Furore, Sarabanda e Rischiatutto.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 22, 2017 at 19:54

    Nino Frassica, Renzo Arbore e Andrea Delogu conducono Indietro tutta!: 30 e l’ode – Capitolo secondo, prossimamente sugli schermi di RAI 2.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *