Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi cerca un naufrago non vip

By on dicembre 18, 2017
Foto Alessia Marcuzzi Isola Famosi 2018

L’Isola dei Famosi 2018: la Marcuzzi lancia Saranno Isolani

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è terminata lo scorso 4 Dicembre. E a vincere il reality vip condotto da Ilary Blasi è stato nientepopodimeno che il conduttore di Mistero Daniele Bossari. E a fargli immediatamente i complimenti sui social è stata Alessia Marcuzzi, la quale proprio con Bossari ha condotto in passato diverse edizioni della manifestazione musicale Festivalbar. Ma la popolare conduttrice non ha certo fatto parlare in questi giorni solo per questo motivo. Infatti, quest’ultima, come molti sapranno bene, dal 22 Gennaio prossimo sarà al timone della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E i numerosi spettatori non stanno già più nella pelle nello scoprire chi saranno i concorrenti, che accetteranno di partecipare al reality adventure prodotto da Magnolia. E se sui vip ancora gli autori non hanno voluto dare alcuna anticipazione, ecco arrivare un’altra news, che ha già infiammato il popolo della rete. Difatti, come segnalato dal blog DavideMaggio.it, prima del debutto de L’Isola 2018 ci sarà una trasmissione web intitolata Saranno isolani. Questo programma andrà in onda sul portale di Mediaset a partire dall’8 Gennaio. Di cosa si tratta? Andando nel particolare, ci saranno 10 aspiranti naufraghi, che dovranno vivere sotto l’occhio attento delle telecamere 24 ore su 24 in una location in Maremma. E sarà il pubblico a decretare chi tra loro potrà ottenere il biglietto di solo andata per la volta dell’Honduras. Il vincitore di questo reality web verrà annunciato dalla stessa Marcuzzi nella prima puntata de L’Isola dei Famosi prevista il prossimo 22 Gennaio. Ma chi sono i 10 nip?

Alessia Marcuzzi con Saranno Isolani cerca un naufrago non famoso

Lunedì 8 Gennaio inizierà il reality web Saranno Isolani. In questa occasione 10 concorrenti si daranno battaglia per cercare di andare a L’Isola 2018. I 10 aspiranti naufraghi vivranno in una location segreta in Maremma in Toscana. E sarà proprio il pubblico a decretare chi di questi 10 potrà raggiungere in Honduras i vari vip. L’annuncio del vincitore verrà dato da Alessia Marcuzzi in persona durante la prima puntata del reality vip prodotto da Magnolia il prossimo 22 Gennaio. Ma chi sono questi aspiranti concorrenti? Come rivelato dal blog DavideMaggio.it, coloro che si daranno battaglia per aggiudicarsi un biglietto di sola andata per la volta dell’Honduras saranno: la scrittrice Anna Adornato, la influencer Asia Valente, la naturopata Barbara Bertanza, la influencer soprannominata “La Terribile” Deianira Marzano, la studentessa Miriam Adinolfi, il modello Federico Dolce, il blogger Francesco Emanuele Balacco, il personal trainer Franco Terlizzi, l’avvocato Roberto Caldara e il regista Valerio Schiavone. Chi di questi 10 riuscirà a coronare il sogno di partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi? In attesa di scoprirlo non resta che fare loro un grosso in bocca al lupo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *