Isola dei Famosi: Bianca Atzei nel cast dopo l’addio a Max Biaggi

By on dicembre 20, 2017
foto Bianca Atzei

Bianca Atzei: dopo Max Biaggi, parte per l’Isola dei Famosi

La nuova edizione de l’Isola dei Famosi partirà a breve, a Gennaio, ma nonostante ciò non è ancora arrivata la conferma ufficiale del cast. Gabriele Parpiglia ha provato a far luce sui personaggi del piccolo schermo che prenderanno parte al programma condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5. Il nome svelato dall’autore del Grande Fratello Vip è stato quello di Bianca Atzei. La nota cantante italiana, dopo essere stata protagonista del mondo del gossip per la sua relazione con Max Biaggi, è pronta a riprendere in mano le redini della propria carriera e quale occasione migliore, se non questa, per rilanciarsi sul piccolo schermo? Non sarebbe la prima volta che l’Isola dei Famosi accoglie tra le sue braccia star della musica italiana. Prima di Bianca Atzei, anche Marco Carta, Valerio Scanu e le Donatella hanno preso parte al programma. Anzi, i primi due nomi citati, proprio come l’ex fidanzata di Max Biaggi, hanno preso parte anche a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti su Rai 1. Sembra proprio che il destino dei cantanti del nostro paese sia quello di passare sull’isola più famosa del piccolo schermo per poter tornare dritto nel cuore degli italiani.

Max Biaggi: Bianca Atzei approda all’Isola dei Famosi

Le novità prima de L’Isola dei Famosi non sono di certo finite qui. Oltre al nome di Bianca Atzei, sembrano sbucare fuori anche quelli di Sabrina Ghio e Francesca Cipriani, anche se è ancora tutto da decidere. L’ex fidanzata di Max Biaggi non ha ancora ufficializzato la sua partecipazione al reality show di canale 5, anche se sarebbe una bella occasione per potersi rimettere in gioco. Dopo la fine della sua relazione, la cantante pare abbia passato un periodo particolarmente difficile e sicuramente l’isola l’aiuterebbe a riflettere sulla propria vita. Chiunque abbia preso parte all’Isola dei Famosi ha sempre affermato con convinzione che quel luogo fa bene all’anima. Sarà la volta buona anche per Bianca Atzei? La cantante, come è noto, era innamoratissima di Max Biaggi, tanto da dedicargli perfino una canzone presentata durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo. Purtroppo, la relazione è finita e Bianca ha tutto il diritto di dover pensare a sé e alla sua carriera. L’autore del Grande Fratello Vip assicura al web che la cantante farà parte del programma e fino a ora non ha mai deluso le aspettative.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *