X


Isola dei Famosi: Simone Susinna e Mariana Rodriguez presto sposi?

Scritto da , il Dicembre 29, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto isola dei famosi Simone susina mariana rodriguez

Isola dei Famosi, Susinna: proposta di matrimonio a Mariana Rodriguez?

La storia d’amore tra Simone Susinna e Mariana Rodriguez continua a gonfie vele. Simone Susinna ha partecipato come naufrago alla scorsa edizione de L’Isola dei famosi. Dopo la fine del reality, il bel modello ha ammesso che ha dei buoni ricordi della sua esperienza ma il rapporto con gli altri compagni d’avventura è naufragato. Anche l’amicizia nata con Raz Degan è finita dopo il reality. Nella scorsa edizione Simone Susinna aveva costruito un bel rapporto con Giulia Calcaterra e Malena. Quando, però, quest’ultima aveva lasciato intendere un avvicinamento romantico nei confronti del modello, Simone decise di fare un passo indietro. Accusato da Eva Grimaldi di aver illuso Malena, dalla scorsa estate il modello è felicemente fidanzato con Mariana Rodriguez, concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. La modella venezuelana, considerata ‘la nuova Belen’, ha partecipato nel 2014 anche a Pechino Express. Al Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez aveva fatto perdere letteralmente la testa a Stefano Bettarini. Come non ricordare i vari litigi tra l’affascinante modella e Valeria Marini? Per Mariana Rodriguez, la showgirl è sempre stata razzista nei suoi confronti.

Simone Susinna sposa Mariana Rodriguez dopo L’Isola dei Famosi?

Tra Simone Susinna e Mariana Rodriguez la passione è alle stelle. Lei bellissima modella venezuelana ed ex gieffina, lui bel modello italiano ed ex naufrago de L’Isola: tra i due l’amore è sbocciato la scorsa estate. Prima di diventare fidanzati, Simone e Mariana si conoscevano già da tempo, visto che frequentano lo stesso ambiente lavorativo. La loro prima uscita pubblica è stata immortalata dai fotografi lo scorso giugno, durante la partecipazione ad una festa di compleanno. In quell’occasione i due ragazzi non ammisero la loro relazione, ma adesso non ci sono più dubbi. Come sostenuto dal settimanale Novella 2000, la tensione erotica tra i due ragazzi si taglia con il coltello. Susinna e la Rodriguez convivono felicemente: arriverà la proposta di matrimonio? “È ancora presto per parlare di matrimonio”, ha sostenuto Simone nell’intervista al settimanale diretto da Roberto Alessi. Mariana Rodriguez si è invece sbilanciata un po’ di più sull’argomento:

“Per ora non ci abbiamo pensato, ma l’intenzione c’è. Per ora mi godo la vacanza prima di tornare a posare per diverse campagne pubblicitarie come Simone”.

Se con il suo Susinna, il rapporto è iniziato come una semplice amicizia, in poco tempo è esplosa la passione. In questi giorni, la coppia sta trascorrendo le vacanze a Bali e tornerà in Italia dopo l’Epifania.