Ivana Mrazova a Pomeriggio 5: flirt con Luca Onestini?

By on dicembre 12, 2017
foto Ivana mrazova luca onestini fidanzati

Pomeriggio Cinque, Ivana Mrazova e Luca Onestini stanno insieme?

Seconda parte dedicato al talk a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso ha infatti accolto, nel proprio salotto televisivo, diversi ospiti. Tra questi, la reduce dal Grande Fratello Vip Ivana Mrazova. La modella ceca, per la prima volta, ha così messo piede nello studio della bislacca conduttrice accanto all’ex bonas e naufraga Paola Caruso, Eva Henger, Elena Morali, Scintilla, Georgette Polizzi e il direttore di Vero Riccardo Signoretti. Incalzata dalla padrona di casa di Canale5, Ivana Mrazova ha cofessato di essersi lasciata con il compagno che frequentava da poco prima di entrare nella casa del GF Vip. Una notizia che non lascia totalmente sorpreso il pubblico attento del Biscione perché l’amica di Giulia De Lellis, sabato scorso a Verissimo, ha confessato che da quando era uscita dal programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini non lo aveva ancora sentito. Così l’ex valletta di Sanremo ha raccontato a Pomeriggio Cinque questa spiacevole chiusura della relazione con l’uomo misterioso. A mettere carne al fuoco a questo avvenimento ci ha pensato poi Paola Caruso sostenendo che tra la terza classificata e Luca Onestini ci sarebbe del tenero. Su quest’affermazione da parte dell’ex protagonista di Avanti un altro, Ivana ha precisato e chiarito il suo rappporto con l’ex tronista di Uomini e donne.

Ivana Mrazova a Pomeriggio 5: il rapporto con Luca Onestini

Quindi Ivana Mrazova ha spiegato a Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Pomeriggio 5 cosa ci sia fra lei e Luca Onestini verso cui non ha mai nascosto di nutrire molta simpatia. La modella ceca ha affermato di vivere giorno per giorno la propria vita senza pianificare nulla di quello che potrebbe accadere o meno. Inoltre ha precisato di avere un bellissimo rapporto con l’ex tronista e di sentirsi spesso durante l’arco della giornata. Questo potrebbbe aver scansato definitivamente Paola Caruso dalla lotta per la conquista del cuore di Luca Onestini. La stessa, sempre oggi a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato di vederli bene insieme i due ex giefffini. Chissà se il tempo le darà ragione. Intanto i due si frequentano, seppur in comitiva, sempre più spesso. In ultimo ieri sera, a Milano, c’è stata una reunion tra ex partecipanti del Grande Fratello Vip: infatti dai vari contributi social dei protagonisti erano presenti la showgirl argentina Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, la venezuelana Aida Yespica (anch’essa tornata single), il comico di Colorado Gianluca Impastato, Raffaello Tonon e proprio, guarda caso, Luca Onestini ed Ivana Mrazova.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *