Ivana Mrazova al settimo cielo: l’incontro con le amiche al GF Vip

By on dicembre 5, 2017
foto grande fratello vip Ivana mrazova

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova: la sorpresa delle sue amiche

Poco fa c’è stata la terza eliminazione al GF Vip. Infatti, la ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata sconfitta a sorpresa da Daniele Bossari. Motivo per cui Giulia è stata costretta ad abbandonare il gioco, rinunciando quindi ai sogni di gloria. Sogni di gloria, invece, che Bossari, Luca Onestini e Ivana Mrazova possono continuare a coltivare visto che sono arrivati alla finalissima. Chi dei tre vincerà la seconda edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi? Chissà, intanto la modella ceca Ivana Mrazova ha ricevuto una graditissima sorpresa, che ha emozionato tantissimo i numerosi telespettatori della trasmissione. Infatti, Ilary Blasi, dopo aver annunciato l’eliminazione di Giulia De Lellis, ha chiesto alla modella di uscire un attimo dalla casa più spiata dagli italiani. Una volta uscita ha trovato ad attenderla le sue più care amiche e colleghe. E Ivana, visibilmente commossa, ha dichiarato:

“Mamma mia io sono scioccata…Che belle che siete…Mamma mia…”

Che possa essere la modella della Repubblica Ceca a poter vincere il GF Vip?

Ivana Mrazova al GF Vip: l’emozionante incontro con le sue migliori amiche

Ivana Mrazova, grazie alla sua spontaneità e simpatia, è riuscita ad arrivare alla finale del Grande Fratello Vip. Tuttavia però, ad un passo dall’ultimo ballottaggio per decretare il vincitore, Ivana è stata eliminata dal pubblico a casa. Comunque sia per Ivana questa esperienza è stata davvero importante in quanto è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico italiano. Quindi non resta che farle i complimenti più sinceri per l’importantissimo traguardo raggiunto. A questo punto, a contendersi la vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip sono rimasti Daniele Bossari e Luca Onestini. Bossari, in questi mesi, è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico grazie alla sua emotività, sensibilità ed educazione, mentre Luca Onestini ha avuto un percorso nel reality davvero complicato visto che è stato anche lasciato da Soleil Sorge. Insomma, vincerà il concorrente più spirituale del reality vip condotto da Ilary Blasi oppure a spuntarla sarà l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Per scoprirlo bisogna rimanere sintonizzati su Canale 5 fino alla fine della trasmissione. Comunque sia anche quest’ultima puntata del reality vip non ha certo deluso le aspettative dei numerosissime spettatori da casa tra colpi di scena, dichiarazioni choc ed emozionanti sorprese.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *