X


Ivana Mrazova è single: la conferma a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Ivana Mrazova

Pomeriggio 5: tutta la verità di Ivana Mrazova

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Nella seconda parte della trasmissione, Barbara d’Urso ha intervistato la terza classificata al Grande Fratello Vip: Ivana Mrazova. E in questa occasione la giovane modella della Repubblica Ceca ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato i numerosi telespettatori di stucco. Cosa ha detto? Andando nel dettaglio, la ex inquilina della casa più spiata dagli italiani ha confermato di essersi lasciata definitivamente con il fidanzato, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Non sono più fidanzata…L’ho lasciato due giorni fa…Non l’ha presa benissimo, ma ha comunque capito…E’ stata la cosa più giusta…”

A quel punto la d’Urso le ha chiesto se fossero vere le voci di corridoio per cui pare abbia iniziato un’amicizia particolare con Luca Onestini. Tuttavia Ivana Mrazova è rimasta sul vago, dichiarando semplicemente quanto segue:

“Con Luca ho legato tantissimo…Mi sono molto affezionata…”

E chissà se questa loro amicizia non possa davvero evolvere in ben altro. Insomma, c’è comunque da dire che questo Grande Fratello Vip ha praticamente distrutto ogni relazione. E solo Giulia De Lellis è riuscita a rimanere insieme al suo fidanzato storico Andrea Damante.

Ivana Mrazova si è lasciata con il fidanzato: la confessione a Pomeriggio Cinque

Nella puntata di Pomeriggio 5 appena andata in onda, Barbara d’Urso ha intervistato la bellissima modella ceca Ivana Mrazova. In questa occasione la giovane ex concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi ha parlato della sua infanzia, dei suoi problemi e dell’amore. E proprio sull’amore, la ragazza ha confermato di essersi lasciata definitivamente con il suo fidanzato, asserendo di aver capito all’interno della dimora “gieffina” di non provare più alcun sentimento. Motivo per cui sono in tanti adesso a pensare che Ivana Mrazova possa iniziare a frequentare il bell’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Luca Onestini, il quale, a sua volta, si è lasciato mesi fa con Soleil Sorge. Ovviamente i tantissimi loro fan lo sperano ardentemente. Ma chi, invece, spererebbe in tutt’altro pare essere la giunonica showgirl Paola Caruso. Difatti, quest’ultima, ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, ha rivelato di essere molto interessata a conquistare Luca Onestini. Tuttavia ha anche aggiunto, con una certa tristezza in volto, di averci parlato in questi giorni e aver capito che l’ex di Soleil sembra non essere interessato. Insomma, anche questa puntata del programma quotidiano del pomeriggio di Canale 5 ha fatto molto discutere. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?