Ivana Mrazova: ecco perché è stata scelta al Grande Fratello Vip

By on dicembre 9, 2017
Foto Ivana Mrazova

Verissimo: il motivo per cui Ivana Mrazova è entrata nel cast del GF Vip

Oggi pomeriggio su Canale 5, dalle 16:00 alle 18:45 è andata in onda una puntata speciale di Verissimo, condotta eccezionalmente, oltre che da Silvia Toffanin, anche dalla conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi. Quest’ultima ha affiancato la conduttrice in quanto la puntata in onda oggi pomeriggio ha ospitato i finalisti del Grande Fratello Vip, terminato lunedì sera su Canale 5. Dopo l’intervista a Luca Onestini e all’amico Raffello Tonon, è stata la volta di Ivana Mrazova, terza classificata nella trasmissione, nota al pubblico per aver ingerito del collutorio durante tutte le puntate serali. Naturalmente l’intervista non poteva non aprirsi parlando di questa sua stranezza. La modella svela al pubblico che ha bevuto il collutorio solo nella serata del lunedì, a causa dell’ansia che le trasmetteva la puntata. Oltre a raccontare i vari aneddoti sul collutorio che hanno colpito i telespettatori del programma di tutta Italia, Ilary Blasi ha voluto scherzosamente svelare quale è stata la mossa vincente di Ivana ai provini del GF Vip. Ivana Mrazova ha colpito gli autori del programma per la sua elasticità fisica.

Ivana Mrazova racconta a Verissimo il suo provino al Grande Fratello Vip

Ivana Mrazova, durante i provini di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha voluto dimostrare l’elasticità fisica, esibendosi in un esercizio di ginnastica artistica. La modella è riuscita a portare una delle due gambe dietro la testa. Ilary Blasi scherzosamente afferma che questa è stata la mossa decisiva per essere presa all’interno del cast del Grande Fratello Vip. Ivana Mrazova all’interno della casa ha legato molto con alcuni dei concorrenti, in particolare con Luca Onestini con il quale ci sono state continue battutine durante tutta l’intervista essendo Luca Onestini, insieme a Raffaello Tonon, presenti in studio, poiché intervistati precedentemente. Alle domande delle conduttrici di Verissimo, Ilary Blasi e Silvia Toffanin, su una presunta storia tra i due concorrenti, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno preferito fare i vaghi e non svelare nulla ai telespettatori. Tuttavia sia Luca nei confronti di Ivana che la modella nei confronti dell’ex tronista, si sono scambiati complimenti reciproci, apprezzandosi. Ivana durante l’intervista è stata oggetto anche di un divertente siparietto con le conduttrici riguardante il giorno: Ilary e Silvia spiegavano ad Ivana Mrazova come oggi fosse sabato. La modella non capiva in quanto il programma viene registrato il giovedì e quindi non si spiegava perché le padrone di casa insistessero. Intervista divertente e sincera quella di Ivana, che rispecchia la personalità della modella che il pubblico ha potuto apprezzare all’interno della casa.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *