X


Ivana Mrazova: frecciatina a Soleil Sorgè dopo il GF Vip

Scritto da , il Dicembre 14, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Ivana Mrazova

Ivana Mrazova dopo il GF Vip attacca Soleil Sorgè

All’interno la casa del Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova e Luca Onestini hanno costruito un rapporto speciale. Sono giorni che tanti si interrogano sulla reale relazione tra la terza e il secondo classificato del Grande Fratello Vip: amicizia o colpo di fulmine? In più occasioni, sia Luca che Ivana, hanno dichiarato che tra loro al momento c’è soltanto un bellissimo rapporto di amicizia ma questo non significa che possa trasformarsi in una relazione d’amore. Per Ivana Mrazova, se con l’ex tronista di Uomini e Donne dovesse nascere qualcosa, preferisce andarci con i piedi piombo, non buttandosi a capofitto nella relazione. Intervistata da Gossip Fanpage, la modella ceca ha dichiarato che è molto affezionata a Luca Onestini: “Siamo due pazzi che hanno un bellissimo rapporto”. Ivana Mrazova ha parlato anche di Soleil Sorgè, l’ex fidanzata di Luca:

“Soleil? Non sono abituata a gareggiare con altre donne e non vedo perché dovrei. Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca”.

Ivana Mrazova, nella sua umiltà e sincerità, ha chiarito la sua posizione riguardo il pensiero mai espresso sulla questione del tradimento riguardo il caro ‘amico’.

Grande Fratello Vip: Ivana Mrazova e l’opinione su Soleil Sorgè

Ivana Mrazova si sta godendo il periodo magico del successo dopo l’esperienza al GF Vip. Entrata da sconosciuta ai più, si è messa a nudo facendosi conoscere. Intervistata da Fanpage, la modella ceca ha espresso il desiderio di rimanere a lavorare in Italia: “Vorrei fare qualcosa di carino. Lavorerò nel mondo della moda; mi piacerebbe che ci fosse più televisione”. Ivana sembra avere le idee chiare e probabilmente le proposte di lavoro televisive non tarderanno ad arrivare. All’interno la casa di Cinecittà la bella modella ha legato molto con Giulia De Lellis ma anche con Luca Onestini. Tra Luca e Ivana è amore? Per la Mrazova, al momento, c’è solo una bella amicizia. In realtà, venerdì scorso, la seconda classificata al GF Vip è stata avvistata in compagnia di un ragazzo misterioso. Nel corso dell’intervista, Ivana ha espresso il suo pensiero riguardo Soleil Sorgè. Ivana non ha apprezzato il modo in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è comportata e i termini in cui si è espressa sul conto della famiglia Onestini. Con alte probabilità la replica da parte della Sorgè non si farà attendere.