X


Ivana Mrazova pronta a fidanzarsi con Luca: la rivelazione a Mattino 5

Scritto da , il Dicembre 13, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Ivana mrazova luca onestini fidanzati

Mattino 5: Ivana Mrazova presto fidanzata con Luca Onestini?

Ospite da Federica Panicucci a Mattino Cinque, Ivana Mrazova ha raccontato la sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip. Bella, affascinante, solare, sempre con il sorriso stampato in faccia, Ivana Mrazova è entrata subito nei cuori di molti italiani. Da perfetta sconosciuta ai più, la modella ceca si è fatta apprezzare per la sua simpatia e la sua sincerità. All’interno la casa del Grande Fratello Vip, Ivana ha stretto un rapporto d’amicizia con Giulia De Lellis. Le due ragazze sono supportate sui social dal team Ivanellis. Ma Ivana ha anche instaurato un rapporto speciale con Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti dell’avvenente modella; si è detto, però, sempre rispettoso nei suoi confronti, poiché Ivana aveva una storia. La Mrazova ha confessato a Mattino Cinque che la storia d’amore con il super nominato Alessandro è finita:

“Stando all’interno la casa del Grande Fratello Vip ho iniziato a sentire un certo distacco nei suoi confonti, non mi mancava. Ho aspettato che uscissi dalla casa per avere un confronto con lui”.

La modella è pronta ad aprire il suo cuore e a innamorarsi. Per il momento, lei e Luca Onestini sono soltanto amici:

“Abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia. Io dico sempre ‘mai dire mai'”.

Come Luca, anche Ivana lascia aperte le porte del suo cuore.

Ivana Mrazova e Luca Onestini: amore segreto? La confessione a Mattino Cinque

Sono in molti a sostenere che tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sia scoccato l’amore ma, attualmente, i due ragazzi non vogliono confessarlo né ufficializzarlo. Un amore segreto quello tra la terza e il secondo classificato nella seconda edizione del Grande Fratello Vip che vive di dichiarazioni non proprio certe. Questa mattina Ivana Mrazova è stata ospite a Mattino 5. La modella ha raccontato il suo rapporto speciale con Luca Onestini, lasciando uno spiraglio aperto nei suoi confronti. Insomma, se i due ragazzi vogliono far credere che tra loro non c’è niente, si sono sbagliati di grosso. Intanto, Novella 2000 aveva lanciato uno scoop riguardo Ivana. Venerdì scorso la modella è stata avvistata in compagnia di un ragazzo misterioso, in un noto locale di Milano; questo ragazzo sembra non essere Luca Onestini. Che il cuore di Ivana, in realtà, batti per un’altra persona? Staremo a vedere come il rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne si evolverà nelle prossime settimane.