Jeremias Rodriguez e Aida Yespica stanno insieme? Tutti gli indizi

By on dicembre 27, 2017
foto jeremias aida stanno insieme

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica: storia d’amore segreta?

Dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez continuano ad essere al centro del gossip. Sono in tanti a credere che l’avvicinamento avvenuto all’interno la casa di Cinecittà stia continuando anche fuori. Sembrerebbe che la modella e showgirl venezuelana e il fratello di Belen Rodriguez stiano nascondendo qualcosa. Dopo la fine del realty, Aida Yespica ha chiuso la sua storia con Geppy Lama. Secondo indiscrezioni, la modella ha scoperto un presunto tradimento che l’imprenditore avrebbe commesso alle sue spalle, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. Jeremias Rodriguez, invece, è tornato insieme alla sua ex fidanzata Sara Battisti. Secondo il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, le cose non starebbero così. Per Spy i due ex gieffini potrebbero avere una storia segreta. La modella e il fratello di Belen Rodriguez sono stati avvistati insieme ad un evento a Milano Marittima, insieme ad altri compagni d’avventura. Tra i due, però, non ci sarebbero stati comportamenti confidenziali se non qualche gioco di sguardo. Jeremias era in compagnia della sua attuale fidanzata Sara.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: flirt in corso? Lo scoop

Secondo Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica ci sarebbe qualcosa. Dopo essere stati avvistati ad una festa a Milano Marittima, lo scorso weekend i due ex gieffini hanno cercato in tutti i modi di evitarsi. Un saluto molto timido, qualche battuta, cercando di evitare che i fotografi potessero immortalare qualcosa da ricondurre alla parola romantico. All’evento di Milano Marittima, secondo il giornale di gossip, i giochi di sguardi tra il fratello di Belen e la belissima showgirl venezuelana erano tangibili, molto evidenti; una complicità difficile da non percepire per i presenti. Jeremias ha trascorso le vacanze di Natale in famiglia, compresa la sua attuale fidanzata, mentre Aida è volata a Miami. Chissà qual è la verità. Ci saranno dei risvolti nelle prossime settimane? L’attrazione tra Jeremias e Aida era molto evidente all’interno della casa del grande Fratello Vip: come non ricordare le coccole, gli sguardi e i silenzi tra i due ragazzi. Come non ricordare anche il presunto bacio dietro la tenda del confessionale, negato fino alla fine da entrambe le parti. Le immagini, però, hanno parlato molto chiaro, e anche i discorsi in giardino tra la showgirl e Cecilia Rodriguez sono stati più che comprensibili dal pubblico da casa.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *