Jeremias Rodríguez e Valeria Marini insieme? La rivelazione di Signorini

By on dicembre 21, 2017
foto jeremias rodriguez grande fratello vip confessa i problemi

Valeria Marini si sente con Jeremias Rodríguez: le parole di Alfonso Signorini

Durante il programma online di Alfonso Signorini hanno fatto molto parlare sia Jeremias Rodríguez e Valeria Marini, entrambi ospiti del direttore del giornale scandalistico. Signorini inizialmente ha svelato che tra i due sembrerebbe essersi creata una grande complicità e che sia volontà di entrambi quella di sentirsi. Valeria e Jeremias infatti, stando a quanto rivelato dall’ex opinionista del Grande Fratello Vip, si sono scambiati pure i numeri di telefono proprio con lo scopo di tenersi in contatto. Ciò potrebbe essere soltanto l’inizio di una bella amicizia, ma nulla esclude che ci possa essere anche dell’altro. Valeria è infatti single e alla ricerca del suo uomo ideale, mentre Jeremias dopo il presunto flirt con Aida Yespica e il ritorno di fiamma con la sua ex Sara, sembrerebbe essere tornato di nuovo libero. Che il direttore di Chi ci abbia visto giusto? Nel suo salotto ha lanciato numerose volte delle provocazioni ai due ragazzi con l’obiettivo di farsi dire la vera natura di questo nuovo legame.

Alfonso Signorini rivela la complicità tra Jeremias Rodríguez e Valeria Marini

Alfonso Signorini ha infatti fatto presente ai suoi ospiti che Jeremias Rodríguez e Valeria Marini più volte parlavano intimamente sotto voce mentre altri dialogavano con il conduttore. I due infatti sono stati sorpresi a scherzare e parlare dei fatti loro, cosa sottolineata ironicamente dallo stesso Signorini. Alfonso ha inoltre svelato al fratello di Belen di essere in possesso di un messaggio scritto dalla Yespica. Come vi abbiamo già ricordato, all’interno della Casa ci sarebbe stato un breve flirt tra i due, dove il più coinvolto era sicuramente Jeremias. Il giovane Rodríguez ha quindi chiesto a Signorini di fargli leggere il messaggio, ma il furbo opinionista desideroso di gossip ha così affermato: “Ti darò il messaggio di Aida nel momento in cui tu mi mostrerai il primo messaggio whatsapp di Valeria Marini.” La conversazione non è poi proseguita: cosa avrà da nascondere l’ex concorrente del GF Vip 2?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *