La strada di casa, ultima puntata: la seconda stagione si farà?

By on dicembre 14, 2017
Foto La strada di casa Fausto e Gloria

Anticipazioni La strada di casa, ultima puntata: probabile la seconda stagione

Stasera andrà in onda su Raiuno l’ultima imperdibile puntata de La strada di casa. La fiction con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori da cinque puntate. Stasera tutti i nodi verranno al pettine e si scoprirà la verità: chi ha ucciso Paolo? La seconda stagione de La strada di casa si farà? Non c’è ancora la conferma ufficiale ma è molto probabile anche perchè il finale di stasera dovrebbe essere aperto. Alessio Boni ha dichiarato che si potrebbero benissimo girare altri sei episodi se non addirittura dodici e, visto il grande successo di pubblico ottenuto da La strada di casa, gli sceneggiatori potrebbero iniziare da subito a scrivere la seconda serie. Ma la domanda che tutti si pongono in queste ore è: chi è l’assassino di Paolo Ghilardi? La quinta puntata è stata ricca di colpi di scena. Viola è stata violentata dal professor Riccardi. Fausto, che ha ricordato di aver gettato il corpo di Paolo al centro della palude chiuso in un sacco bianco, ha deciso di costituirsi ma Elia ha confessato l’omicidio del giovane ed è stato tradotto in carcere.

La strada di casa, ultima puntata stasera su Rai1: la seconda stagione ci sarà?

Baldoni non ha creduto alla versione di Elia, è convinto che Fausto gli abbia dato una ricompensa in cambio del suo sacrificio. Entrato a casa dell’uomo, ha scoperto che soffre di Alzheimer. Irene ha confessato a Lorenzo di essere rimasta con lui solo per incastrare l’assassino del fratello. Lorenzo ha scritto una mail alla ragazza per parlarle del segreto che si porta nel cuore da anni ma Irene l’ha cestinata senza leggerla. Fausto ha ammesso pubblicamente di essere stato un truffatore e di aver ucciso Paolo. Gloria è sconvolta. Durante la prima notte in carcere Fausto Morra ripercorre in sogno la notte dell’omicidio. A un certo punto vede una macchina da cui scende un uomo: è suo figlio Lorenzo! A terra il corpo senza vita di Paolo. E’ stato Lorenzo ad uccidere Paolo? O non si è fermato a soccorrerlo per paura? Se non sono stati nè Fausto nè suo figlio chi è l’assassino di Ghilardi? Forse Michele? Un ricordo inquietante tormenta Fausto nell’ultima puntata de La strada di casa in onda stasera su Raiuno. La seconda stagione de La strada di casa si farà?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *