La strada di casa, ultima puntata: un ricordo inquietante

By on dicembre 12, 2017
Foto La strada di casa Fausto Morra e Gloria

Anticipazioni La strada di casa, ultima puntata: Fausto è un assassino?

La strada di casa, la fiction campione d’ascolti di Raiuno con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini, giunge all’epilogo: stasera va in onda la quinta puntata e giovedì 14 dicembre la sesta e ultima. Cosa succederà nell’ultima puntata de La strada di casa? Fausto ricorderà di aver ucciso Paolo? Fausto e Gloria sono tornati insieme. Michele ha rivelato ai due che Viola frequenta un ragazzo più grande, il suo professore. Gloria e Fausto hanno punito la figlia sequestrandole il cellulare. Baldoni è sempre più convinto che Fausto abbia ucciso Paolo perchè l’aveva colto in flagrante mentre seppelliva un vitello malato di tubercolosi. Michele va alla festa di compleanno del piccolo Martino ma litiga con Fausto. Nel frattempo scoppia un incendio nel capannone di sementi, i due ex amici riescono a domare le fiamme ma il danno è ingente. Come se non bastasse, i fratelli Crespi hanno comprato tutte le sementi della zona per danneggiare ancora di più Fausto. Milena, pur di strappare un contratto ai Bettetini, passa la notte con il figlio Giulio, poi confessa tutto a Bashir. Lorenzo e Irene si baciano.

La strada di casa, ultima puntata di giovedì 14 dicembre: la resa dei conti

Baldoni va da Fausto dicendogli che ha scoperto il suo segreto e che presto ne dovrà rendere conto alla polizia. Gloria chiede spiegazioni al marito. A causa della pioggia il raccolto è andato perduto, l’assicurazione non paga, i Bettetini non firmano il contratto e la polizia sta per riaprire l’inchiesta sulla morte di Paolo. Tutto congiura contro Fausto. Viola si presenta a casa del professor Riccardi. Secondo Ernesto, Fausto ha seppellito il corpo di Paolo nella palude dove di solito andava a pescare. Fausto ha la stessa visione, va sul luogo ma c’è già la polizia. Fausto si costituisce ? Le anticipazioni dell’ultima puntata de La strada di casa svelano che un ultimo, inquietante ricordo sulla scomparsa di Paolo porterà Fausto a fare una scelta importante. E’ deciso a scoprire la verità a costo di mettere in pericolo la sua stessa vita. Braccato dalla polizia e dai nemici, Fausto Morra decide di rivolgersi all’unica persona che può aiutarlo a capire cosa è successo quella notte di cinque anni prima e cioè Ernesto Baldoni, il suo più grande accusatore. Fausto riuscirà a ritrovare la serenità? L’appuntamento con l’ultima imperdibile puntata de La strada di casa è per giovedì 14 dicembre in prima serata su Rai1!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *