La vita in diretta di Liorni-Fialdini interrotta per un’ora

By on dicembre 18, 2017
Foto Francesca Fialdini Marco Liorni La vita in diretta

Marco Liorni e Francesca Fialdini: La vita in diretta si ferma per un’ora

Piccolo cambio di palinsesto su Rai1. Il day time pomeridiano della prima rete, domani martedì 19 dicembre, subirà un lieve mutamento di programma. Marco Liorni e Francesca Fialdini, andranno in onda in formato leggermente ridotto. La vita in diretta, come riportato dal settimanale DiPiùTv, sarà interrotta dalle 16.55 alle 17.45 per dare spazio alla Cerimonia per lo scambio di auguri di fine anno tra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e le alte cariche dello stato. In vista del Natale e della fine del 2017, si svolgerà così la classica cerimonia di fine anno che sarà trasmessa in diretta su Rai1. La prima parte de La vita in diretta andrà in onda regolarmente dalle 15.10 alle 16.30 circa, per poi riprendere poco prima delle 18.00 per terminare nel consueto orario delle 18.45. Seguirà il game show preserale L’Eredità, che lo scorso 15 dicembre ha visto il ritorno di Fabrizio Frizzi alla conduzione. Sergio Mattarella domani pomeriggio, presso il palazzo del Quirinale a Roma, incontrerà i rappresentanti della società civile, delle forze politiche e delle istituzioni, il Presidente del Consiglio e i presidenti di Camera e Senato.

La vita in diretta, pausa di un’ora domani per la Fialdini e Liorni: ecco perchè

Marco Liorni e Francesca Fialdini cederanno il posto domani pomeriggio a Sergio Mattarella con la Cerimonia per lo scambio di auguri di fine anno, che si svolgerà a partire dalle 16.55 presso il Palazzo del Quirinale. Come riportato sul settimanale DiPiùTv, il dodicesimo Presidente della Repubblica italiana saluterà i Presidenti di Camera, Senato e del Consiglio e i rappresentanti delle forze politiche, delle istituzioni e della società civile. Marco Liorni e Francesca Fialdini andranno comunque in onda a partire dalle 15.10, interrompendo La vita in diretta per circa un’ora, in modo da dare spazio al Presidente Mattarella. Alle 17.45, il rotocalco pomeridiano di Rai1 riprenderà la normale messa in onda per terminare alle 18.45. Fabrizio Frizzi con L’Eredità traghetterà poi il pubblico della prima rete fino alle 20.00 per lasciare la linea al TG1. La coppia Liorni-Fialdini sarà così in pausa per circa un’ora domani pomeriggio. I due conduttori, in coppia a partire dalla stagione 2017-18 a La vita in diretta, continueranno a trattare argomenti di spettacolo e attualità, regalando informazione e intrattenimento al pubblico affezionato della prima rete. Pomeriggio 5 invece sarà in pausa. Barbara d’Urso tornerà in onda dopo le feste natalizie.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 18, 2017 at 14:17

    La vita in diretta con la conduzione di Marco Liorni e Francesca Fialdini tornerà domani pomeriggio sugli schermi di RAI 1 in versione ininterrotta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *