X


La vita in diretta: Marco Liorni a Domenica In con la Parodi

Scritto da , il Dicembre 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Marco Liorni a Domenica In

Liorni da La vita in diretta a Domenica In, ospite di Cristina Parodi

E’ stato Marco Liorni uno degli ospiti più attesi della puntata di Domenica In di oggi: Cristina Parodi, per l’ultima puntata dell’anno, ha infatti invitato il suo ex compagno di viaggio de La vita in diretta il quale, insieme al noto giudice di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto e all’inviata di Domenica In Angela Rafanelli, ha commentato questo 2017 che sta ormai per concludersi. La padrona di casa ha inoltre coinvolto il suo collega in vari argomenti di gossip e ‘addii’ che riguardano ovviamente l’anno che sta per finire.

E’ stato un anno duro […] con Francesca mi trovo benissimo, ma è stato un anno di cambiamenti.

Dopo tale dichiarazione di Marco, Cristina ha ironizzato parlando di un “addio traumatico” per Marco, cioè di un calciatore che ha detto proprio addio alla sua squadra: trattasi di Francesco Totti, in merito al quale la conduttrice di Domenica In ha scherzato affermando “il suo addio è stato proprio traumatico per il mio ex socio Marco Liorni”. Su Totti Liorni ha asserito: E’ una gran brava persona e Roma lo sa!”

Marco Liorni a Domenica In ospite di Cristina Parodi

Dopo quello di Totti, Cristina Parodi con Marco Liorni oggi a Domenica In ha parlato di un altro addio nello sport, quello di Max Biaggi, che però ha deciso di lasciare il motociclismo a causa del brutto incidente che lo ha coinvolto qualche tempo fa. Liorni ha ironizzato affermando che il motociclista ha smesso di praticare il suo sport… ma ha chiuso anche la sua storia con la cantante Bianca Atzei, scelta della quale la Parodi si è detta molto sorpresa perchè “si sono lasciati da un momento all’altro, lei dice: senza un perchè”. Un momento memorabile quindi quello di oggi, poiché il pubblico di Rai1 ha rivisto, anche se solo per una manciata di minuti, la coppia che negli anni scorsi ha mietuto tanti successi alla guida de La vita in diretta. Marco a Domenica In si è detto onorato e molto felice di chiudere il suo 2017 proprio assieme alla collega Cristina, anche se non ha dimenticato di menzionare la sua nuova partner Francesca Fialdini, come abbiamo detto nel primo paragrafo, con la quale ha appunto affermato di trovarsi benissimo alla guida del rotocalco pomeridiano della prima rete. La vita in diretta, che per 3 anni è stata condotta da Marco con Cristina, tornerà in onda martedì 2 gennaio, perchè lunedì sarà sostituita da un film.