L’anno che verrà: Amadeus verso Ballando con le stelle?

By on dicembre 31, 2017
Foto Amadeus L'anno che verrà

Amadeus dopo L’anno che verrà farà Ballando con le stelle 2018?

Sta vivendo un momento magico Amadeus, conduttore de L’anno che verrà: si chiude per lui, infatti, un 2017 di grande successo e tante soddisfazioni, nel quale ha condotto diversi programmi, passando un po’ per tutte le fasce orarie. Dopo l’addio a Mezzogiorno in Famiglia nella stagione di due anni fa, dove dall’anno scorso è stato sostituito da Massimiliano Ossini, il conduttore ha lanciato con successo in prima serata su Rai1 il nuovo Music Quiz, ma ha in precedenza anche sperimentato alle ore 14.00 Colors e timonato un paio di trionfanti edizioni di Stasera tutto è possibile. Un’altra estate per lui, quella del 2017, alla guida del fortunatissimo gioco del preserale di Rai1 Reazione a catena, per tornare dall’autunno ai Soliti Ignoti, che continua a guidare con grandi risultati in termini di ascolti. Esclusa l’ipotesi Festival di Sanremo, almeno per ora (anche il suo nome era stato fatto per l’edizione 2018) ad Amadeus non resta che… Ballando con le stelle! Proprio così: qualche sera fa, durante la puntata finale della maratona Telethon 2017, con uno speciale in prime time di Soliti Ignoti, proprio la presidente della giuria di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, sua ospite, lo ha invitato ufficialmente a partecipare alla prossima edizione dello show di Milly Carlucci in qualità di ballerino per una notte.

Ballando con le stelle: Amadeus ballerino dopo L’anno che verrà?

In realtà quella di Carolyn Smith è stata solo una battuta, ma chissà che per il conduttore de L’anno che verrà nel 2018 non si aprano realmente le porte di Ballando con le stelle anche se, visti i suoi numerosi impegni in altre trasmissioni, sarebbe difficile riuscire a trovare il tempo per preparare le coreografie. Amadeus ogni martedì sera su Rai2 dal 9 gennaio condurrà infatti la terza edizione di Stasera tutto è possibile, quindi avrebbe eventualmente davvero poco tempo per pensare alla danza sulla pista da ballo della collega Milly Carlucci. Ricordiamo, comunque, che il presentatore si è già cimentato in un ruolo diverso dalla conduzione, in un programma di prima serata si Rai1 qualche anno fa: trattasi di Tale e Quale Show dove, per alcune settimane, ha ricoperto il ruolo di concorrente / imitatore, ottenendo grandi consensi da parte del pubblico. Tuttavia non è da escludere che Milly Carlucci, vista la proposta fattagli in diretta da Carolyn Smith, non decida di pensare seriamente di invitare Amadeus come ballerino per una notte al suo Ballando con le stelle 2018.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *