X


Laura Freddi dopo l’intervista su Daniele Bossari: arriva la rettifica

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto daniele bossari laura freddi storia d'amore tradimento

Daniele Bossari e l’intervista di Laura Freddi: la showgirl mette le cose in chiaro

Durante la giornata di ieri non si parlava di altro: Laura Freddi aveva in qualche modo macchiato la figura di Daniele Bossari tirando fuori attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Di Più cose avvenute in passato. La bionda showgirl aveva infatti affermato che il vincitore del Grande Fratello Vip l’aveva fatta molto soffrire a causa di un suo tradimento che l’aveva letteralmente distrutta. Laura aveva specificato che a causa di quanto successo era caduta anche in crisi. Ciò era successo nel lontano 1999: perchè quindi tirare fuori questa brutta storia? Forse per sfruttare il nome di Bossari, che ad oggi è uno dei più cliccati e cercati nel web? O anche per vendere qualche copia in più almeno per quanto riguarda il giornale di Sandro Mayer? Ciò che sappiamo è che a distanza di qualche ora lo staff della Freddi ha pubblicato sul suo profilo Facebook quanto segue:

“In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale DiPiù, vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001, esattamente 16 anni fa.”

Laura Freddi e la verità sull’intervista su Daniele Bossari

Laura Freddi sembrerebbe quindi risultare estranea alla vicenda con protagonista Daniele Bossari. Ciò che rimane da pensare è che il direttore del giornale abbia avuto l’azzardata quanto furba idea di pubblicare l’intervista soltanto ora solo per un proprio tornaconto. O almeno questo è quanto pensano i fan della nota conduttrice televisiva: molti di essi le hanno addirittura avanzato la proposta di denunciare chi ha pubblicato tale notizia, anche se quasi tutti hanno concordato sul fatto che ora deve risparmiare le sue energie per la piccola creatura che porta in grembo. Nel frattempo sempre lo staff di Laura Freddi ha pubblicato proprio pochi minuti fa i ringraziamenti per chiunque abbia riportato, come noi, la rettifica su quanto scritto dal giornale:

“Grazie a chi ha pubblicato la nostra rettifica. L’intervista di DiPiù è vecchia di 16 anni ed è stata riportata solo ora.”