X


Le Iene: Antonella Clerici delusa da Nicola Savino

Scritto da , il Dicembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto le iene antonella clerici

Nicola Savino: la battuta a Le Iene che ha offeso Antonella Clerici

Le Iene sono pronte a tornare questa sera sul piccolo schermo. Prima di andare in onda, come ogni programma che si rispetti, c’è una nuova polemica dietro l’angelo. Stavolta la colpa sarebbe di Nicola Savino che, con una battuta, avrebbe offeso Antonella Clerici. Ma procediamo con calma, durante lo scorso appuntamento della trasmissione più irriverente di sempre, il nuovo conduttore di Italia 1 era intento ad aggiornare i telespettatori sulle condizioni di salute di Nadia Toffa, che da questa stagione conduce insieme a Nicola Savino Le Iene. Oltre ad aggiornare i telespettatori in merito all’inviata dallo smoking nero, il conduttore ha svelato che la stanza della sua collega si trova proprio accanto al reparto di chirurgia estetica.

Abbiamo dentro Nadia Toffa e ci ritorna Antonella Clerici

Ha commentato Nicola, scherzando sulla bizzarra posizione della stanza dell’inviata dallo smoking nero. La battuta non è stata presa benissimo dalla conduttrice de La prova del cuoco, che sul suo profilo Facebook ha commentato la vicenda. Da Savino non me lo aspettavo. Ha scritto Antonella sul social. Il popolo del web ha subito provveduto a commentare il post, facendo notare alla bella presentatrice che le parole di Nicola non erano di certo dette in modo offensivo, tutt’altro. Secondo gli utenti dei social, Savino le avrebbe fatto un complimento per le sue generose forme.

Antonella Clerici amareggiata: le parole di Nicola Savino a Le Iene

Dopo aver preso in giro Barbara d’Urso, ironizzando sull’uso eccessivo delle luci a Pomeriggio Cinque, Nicola Savino ha scherzato anche su Antonella Clerici. Quest’ultima però non ha reagito nel migliore dei modi dinanzi alla battuta fatta a Le Iene, tanto da dedicare un post sui social alla frase pronunciata durante la diretta della trasmissione di Italia 1. La conduttrice de La prova del cuoco sembra esserci rimasta davvero male di fronte alle parole di Nicola Savino, forse viste come un attacco sul suo aspetto fisico. Il web, invece, sostiene che il conduttore de Le Iene le abbia fatto un complimento, “denigrando” le forme di Nadia Toffa. Antonella Clerici è stata accusata sui social di essere un tantino permalosa, ma siamo sicuri che le scuse del conduttore non tarderanno ad arrivare e i due potranno chiarirsi su quella che è stata soltanto una battuta e non di certo un modo per insultare o ferire qualcuno. Intanto, stasera si prospetta essere una puntata bomba del programma più seguito di Italia 1.