Le Iene: Flavia Vento derubata da un prete

By on dicembre 6, 2017
foto le iene flavia vento scherzo

Flavia Vento nuova vittima de Le Iene: lo scherzo

Le Iene sono tornate anche questa settimana con uno dei loro terribili scherzi. Questa volta è stata Flavia Vento, ex showgirl, a essere diventata una delle loro vittime, ma procediamo con calma. A Flavia, durante il corso di quest’estate, è stato proposto di diventare la madrina di un villaggio turistico, ma non un villaggio turistico comune, uno che fa della fede cattolica uno dei suoi cardini principali. L’ex showgirl, che ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi ad aspetti più spirituali, non poteva non accettare tale invito, anche perché le sarebbe stata offerta una settimana gratis all’interno del luogo da promuovere, ma non soltanto a lei ma anche alla sua figlia. Flavia Vento, una volta recatasi sul posto, ha fatto la conoscenza del prete del villaggio vacanza, ovviamente un attore scelto da Le Iene, che l’è sembrato subito una persona affidabile. Tant’è che è finita col discutere con lui su argomenti riguardanti la religione, chiedendogli anche in che modo allontanare le persone negative dalla sua vita. Flavia, dopo l’incontro con il prete, ha iniziato a smarrire man mano alcuni effetti personali, non rendendosi conto di che fine abbiano fatto. Ovviamente, l’uomo di Dio ha agito a nome degli inviati dallo smoking nero, rubando gli effetti personali dell’ex showgirl.

Le Iene: il terribile scherzo a Flavia Vento che diverte il web

Dopo riaver riassicurato il pubblico sulle condizioni di salute di Nadia Toffa dopo il malore, Le Iene sono tornate sul piccolo schermo concentrandosi su Flavia Vento. L’ex showgirl, convinta di essere perseguitata da un ladro, ha subito richiamato gli addetti ai lavori, che hanno provato a tranquillizzarla in maniera del tutto superficiale. Flavia, scocciata da tale situazione, ha comunicato al villaggio di voler abbandonare il luogo di vacanza per poter tornare alla vita di tutti i giorni. Purtroppo, secondo il contratto precedentemente firmato, se l’ospite lascia la stanza prima del dovuto va incontro a una pesante penale. Flavia Vento, ovviamente, non ci sta e minaccia di potare tutti in tribunale. I complici de Le Iene conducono l’ex showgirl nuovamente nella sua camera, ma stavolta a scomparire è perfino la valigia della vittima dello scherzo. Grazie a un secondo mazzo di chiavi, tenuto dagli addetti ai lavori, Flavia scopre per caso che è stato il prete a derubarla. La Vento è delusa, tradita da un uomo di chiesa. Fortunatamente, gli inviati dallo smoking nero hanno calato la maschera e confessato alla loro vittima di essere la protagonista di uno scherzo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *