Le Iene: Nadia Toffa sorpresa da Maria De Filippi (VIDEO)

By on dicembre 17, 2017

Maria De Filippi: le parole per Nadia Toffa a Le Iene

Le Iene hanno finalmente mandato in onda la tanto attesa intervista a Nadia Toffa, l’inviata dallo smoking nero che due settimane fa è stata colpita da un terribile malore. I telespettatori hanno fin da subito dimostrato il loro affetto per la conduttrice domenicale dal programma, cercando in rete notizie relative alle sue condizioni di salute, ma non solo. Hanno letteralmente invaso l’azienda ospedaliera che ospitava l’inviata dallo smoking nero. Nadia Toffa, durante l’intervista realizzata con i suoi colleghi de Le Iene, ha rivelato di essere piacevolmente sorpresa dell’affetto dimostratole dallA gente. Mai si sarebbe aspettata un tale calore da parte del pubblico, in particolare la conduttrice ha rivelato di aver particolarmente apprezzato l’augurio fatto da Maria De Filippi a Tu sì que vales. Il giudice del programma condotto da Belen Rodriguez ha augurato alla Toffa di riprendersi presto e di poter ritornare nelle case degli italiani il prima possibile. Nadia non ha nascosto di essersi emozionata nell’udire le parole di Maria De Filippi e del pubblico di Mediaset, che ha festeggiato non appena è arrivata la conferma ufficiale che l’inviata dallo smoking nero fosse fuori pericolo. Come rivelato da Nadia stessa durante il servizio mandato poco fa in onda, purtroppo il suo ritorno sul piccolo schermo dovrà attendere ancora un po’.

Nadia Toffa commossa da Maria De Filippi: l’intervista a Le Iene (VIDEO)

Prima de Le Iene, Nadia Toffa ha scritto un lungo post su Facebook, invitando i suoi sostenitori a vedere il servizio che i suoi colleghi hanno appositamente realizzato per loro per informarli delle conduzioni di salute dall’inviata dallo smoking nero e per far raccontare alla conduttrice in maniera diretta ciò che ha vissuto nel corso di questa due difficili settimane. Maria De Filippi, insieme a numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, si è unita al coro del pubblico da casa, che ha augurato a Nadia Toffa di riprendersi il prima possibile. L’inviata e conduttrice de Le Iene è rimasta piacevolmente sorpresa di tutto l’affetto e colore mostrato dalle persone e mai si sarebbe aspettata che Mara De Filippi in diretta televisiva la potesse salutare dagli studi di canale 5 per augurarle un presto ritorno a casa. I suoi colleghi, e anche tutto il pubblico da casa, hanno temuto il peggio, ma Nadia come sempre ha sorpreso tutti tornando più forte che mai sul piccolo schermo degli italiani.
IL VIDEO: https://www.facebook.com/leiene/videos/10156132714545530/

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *