Le Iene: Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani si spogliano

By on dicembre 18, 2017
foto le iene mutande

Nicola Savino a Le Iene: il gesto choc con Giulio Golia e Matteo Viviani

Le Iene hanno chiuso quest’ultimo appuntamento dell’anno col botto. In che modo? Facendo spogliare Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani in diretta televisiva! Se leggendo questa notizia avete pensato ai conduttori del programma spogliarsi in maniera sensuale per far alzare gli ascolti del programma, beh vi sbagliate di grosso. I tre si sono spogliati per donare al pubblico da casa le divise indossate durante il corso di quest’edizione. Per aggiudicarsi le divise dei conduttori non bastava altro che contattare, attraverso Facebook, la redazione del programma e iniziare una conversazione in chat convincendo gli autori ad aggiudicargli il famoso smoking nero. Il primo a restare a mutande in diretta è stato Giulio Golia, che sorpreso è stato accolto dal calore del pubblico che lo incitava a levarsi i vestiti. L’inviato de Le Iene è stato seguito da Matteo Viviani per poi finire con Nicola Savino, che come i suoi colleghi ha finito di condurre il programma letteralmente in mutande. Insomma, quest’edizione della trasmissione più irriverente di sempre è iniziata col botto e di certo non poteva deludere le aspettative dei telespettatori per l’ultima puntata dell’anno. Il pubblico ha letteralmente messo i conduttori in mutande.

Giulio Golia, Nicola Savino, Matteo Viviani: lo spogliarello a Le Iene Show

Dopo aver mostrato Nadia Toffa dopo il malore, i conduttori de Le Iene Show si sono spogliati in diretta per permettere al pubblico di Italia 1 di potersi portare a casa le divise indossate da Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani durante il corso di questa prima parte della trasmissione più irriverente di sempre. Gli inviati, e ora conduttori, dallo smoking nero hanno rispettato la parola data. Infatti, prima dell’inizio della diretta di oggi, hanno comunicato sui social che durante il corso del programma si sarebbero messi a nudo e così è stato. Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani hanno continuato a condurre Le Iene Show letteralmente in mutande, annunciando non solo servizi ironici ma anche quelli con contenuti altamente delicati. Insomma, la trasmissione di successo di Italia 1, ancora una volta, stupisce il suo pubblico e lo premia anche. Il premio, ovviamente, non è vedere i conduttori in mutande, ma la possibilità di poter vincere la divisa originale degli inviati del programma. Ben tre divise sono state messe in palio e durante il corso della puntata sono stati svelati i nomi dei fortunati vincitori.
foto le iene show mutande

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *