Le Iene: Nicola Savino prende in giro Barbara d’Urso

By on dicembre 10, 2017
foto barbara d'ruso le iene min

Nicola Savino: la battuta su Barbara d’Urso a Le Iene

Le Iene ne sanno una più del diavolo e per questo motivo, di settimana in settimana, propongono indagini in grado di spiazzare il pubblico da casa. Durante la presentazione di un servizio, Nicola Savino ha ironizzato su una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Ovviamente, stiamo parlando di Barbara d’Urso che da anni è la regina incontrastata del pomeriggio di canale 5, ma procediamo con calma. Il conduttore della trasmissione stava per presentare un’intervista fatta ad Adriano Panzironi che, dopo essere stato seguito da uno degli inviati de Le Iene, si è presentato di sua spontanea volontà nella redazione del programma di Italia 1. Nicola Savino ha paragonato le luci del medico a quelle della nota conduttrice di Pomeriggio 5. Con tutte quelle luci, sembrava Barbara d’Urso. Sembra quasi scontato dirlo, ma la battuta fatta da Nicola su Carmelita era puramente ironica e non detta in maniera maliziosa o cattiva. Sono anni, ormai, che bella conduttrice partenopea viene presa in giro per luci dello studio dove conduce e lei stessa, sul suo profilo Instagram, attraverso una breve clip, ha mostrato al pubblico che sono luci poste per esigenza di scena e non per farla apparire più giovane, facendo in modo di nascondere le rughe sul viso, rughe di cui Barbara va fiera.

Barbara d’Urso citata a Le Iene: lo scherzo di Nicola Savino

Nicola Savino ha lanciato una frecciatina a Barbara d’Urso durante la diretta de Le Iene. Il programma di successo di Italia 1 è famoso per non avere peli sulla lingua e per non fare favoritismi di nessun tipo. Per questo motivo, la bella conduttrice partenopea non è stata esente dalla battuta fatta dal conduttore. La battuta, detta prima di un lancio di servizio abbastanza importante, è stata fatta sicuramente anche per stemperare un po’ la tensione visto che si presentava un’intervista fatta ad un medico il cui staff dichiarava di poter guarire dal diabete e dall’Alzheimer. Siamo certi, infatti, che Barbara d’Urso, ironica com’è, si sarà fatta una risata nell’ascoltare la battuta fatta da Nicola Savino durante questo appuntamento con Le Iene. Gli inviati dallo smoking nero, che vanno in onda ben due volte durante la settimana, si occupano di far aprire gli occhi ai telespettatori su ciò che avviene nel nostro paese, facendo luce su argomenti che spesso vengono trattati in maniera superficiale o del tutto ignorati da chi di dovere.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *