X


Le spose di Costantino Della Gherardesca: paura per Eleonora Giorgi

Scritto da , il Dicembre 31, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto le spose di Costantino

Costantino Della Gherardesca: la paura di Eleonora Giorgi a Le spose di…

Partirà lunedì 8 gennaio il nuovo programma itinerante della prima serata di Rai2, un po’ stile Pechino Express, ideato e condotto da Costantino Della Gherardesca, che nei vari appuntamenti sarà accompagnato da quattro donne: non a caso il programma si chiama Le spose di Costantino e vede il conduttore affiancato da Eleonora Giorgi, Elisabetta Canalis, Paola Ferrari e Valeria Marini. Costantino in ciascuna delle puntate visiterà un Paese con una partner, vivendo un po’ da “sposi” secondo le tradizioni del luogo. Intervistata, l’attrice Eleonora Giorgi ha confessato una sua paura, come si legge sulle pagine di DiPiùTv.

Io ho alcune fobie: ho paura dei germi e di ammalarmi […] Hanno messo me e Costantino a badare ai maiali, mi sono ritrovata in mezzo al letame!

ha dichiarato la Giorgi, svelando poi di aver vinto anche la paura delle vertigini:

Avremmo dovuto attraversare uno strapiombo tra due montagne su una teleferica. Ho fermato le riprese: ‘Io soffro di vertigini!’ […] Costantino è riuscito a convincermi e ho fatto tutto.

Eleonora Giorgi parla de Le spose di Costantino (Della Gherardesca)

Fobie a parte, Eleonora Giorgi su Le spose di Costantino ha confessato anche di aver dormito con il suo partner, appunto Costantino Della Gherardesca, sottolineando che c’è stata intimità tra loro, ma solo sul set ovviamente, con un piccolo bacio di scena. Ha definito il suo compagno di viaggio, quindi, un uomo meraviglioso, precisando che fare questo programma ed essere ‘sposata’ con lui è stato molto emozionante. Come suddetto, a Le spose di Costantino, oltre ad Eleonora Giorgi (che sarà protagonista della prima puntata, ambientata in Georgia), ci saranno anche Paola Ferrari (nella seconda puntata, girata in Ghana), Elisabetta Canalis (partner di Costantino nella terza puntata, ambientata in Giamaica) e Valeria Marini (che vedremo nel quarto e ultimo appuntamento, con ambientazione l’Uganda).
Sempre la Giorgi ha confessato infine che Costantino Della Gherardesca si è rivelato davvero un bravo marito, poichè ha saputo tenerle testa, anche se prima di accettare la proposta di partecipare al programma da lui fattale, ha preferito riflettere molto a lungo. L’appuntamento con Le spose di Costantino è dunque fissato per lunedì 8 gennaio in prima serata sulla seconda rete della Rai, per quattro lunedì sera. Vedremo come il pubblico accoglierà questo nuovo programma, incentrato come Pechino Express su viaggi alla scoperta di Paesi lontani che, stando alle anticipazioni, si prevede sarà molto intrigante e divertente.