Le tre rose di Eva 4, ottava puntata: ecco chi ha ucciso Ivan

By on dicembre 14, 2017
Foto Le tre rose di Eva 4 cast

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4, ottava puntata: un addio straziante

Gli ascolti de Le tre rose di Eva 4, dopo un buon esordio, sono calati. Stasera, poi, dovrà vedersela con l’ultima puntata de La strada di casa, la fiction campione d’ascolti di Raiuno con Alessio Boni. Cosa succederà nell’ottava puntata de Le tre rose di Eva 4? Si scoprirà finalmente chi ha ucciso Ivan Astori? Veronica continua a tormentare Edoardo Monforte in pena per sua moglie Fiamma. Alessandro ammette con Aurora di aver seguito l’auto di Fiamma ma non è stato lui a speronarla. Tessa, però, incitata da Vittorio Astori, incastra Alessandro: gli ha fornito un alibi falso per l’omicidio di Ivan su sua richiesta. Monforte viene messo in stato di fermo. Aurora vede Alessandro mentre seppellisce una capsula nel giardino di casa: contiene foto e documenti che ricostruiscono la storia d’amore tra loro due da consegnare alla piccola Eva. Elena dice ad Alessandro che ad uccidere Ivan potrebbe essere stata la moglie Lucrezia per accaparrarsi l’eredità. Il Presidente festeggia un anniversario legato ad Alessandro. Il Presidente è forse Viola, ex fidanzata di Alessandro e figlia di Ruggero Camerana di cui si erano perse le tracce?

Le tre rose di Eva 4, ottava puntata: Vittorio Astori braccato

Alessandro in carcere riceve la visita di Tessa che gli rivela che è stato Ruggero a tenere nascosta Aurora per due anni e che lei e Marzia sono figlie di Vittorio Astori. Veronica ha il cellulare di Ivan, decide di contattare Vittorio per uno scambio. Alessandro è geloso della complicità tra Aurora e Fabio. Marzia arriva in un vecchio albergo vicino la vecchia diga. Un segreto svelato metterà fine alle sue ricerche? Veronica minaccia Fiamma. Le anticipazioni dell’ottava puntata de Le tre rose di Eva 4 svelano che Alessandro, certo di aver perso Aurora per sempre, si alleerà con il colonnello Astori. Non solo, ha intenzione di toglierle anche Prima Luce, sembra spietato. Aurora, profondamente delusa dal comportamento di Alessandro, si avvicina sempre di più a Fabio. Ma una lettera cambia le carte in tavola. Veronica capisce che Edoardo è innamorato di Fiamma e che la sua storia con lui è un capitolo chiuso ormai: il loro addio è straziante! Veronica viene rapita da Cristina Rontal. Fabio ha trovato la prova che inchioda Vittorio: è stato lui ad uccidere Ivan! Ma un videomessaggio di Ivan addolora Fabio. Cosa contiene quel video? L’appuntamento con l’ottava puntata de Le tre rose di Eva 4 è per giovedì prossimo in prima serata su Canale5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *