Le tre rose di Eva 4, settima puntata: il segreto svelato

By on dicembre 7, 2017
Foto Le tre rose di Eva 4 Ruggero e Aurora

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4, settima puntata: la gelosia di Alessandro

Amori, intrighi, passioni, vendette, ricatti, ripicche, segreti: tutto questo è Le tre rose di Eva 4, la fiction con Roberto Farnesi, Anna Safroncik e la new entry Fabio Fulco in onda ogni giovedì sera su Canale 5. Cosa accadrà nella settima puntata de Le tre rose di Eva 4? Nella scorsa puntata Tessa ha confessato di aver accoltellato Ruggero Camerana che si è fatto curare da Lea. L’uomo è andato, poi, in commissariato per difendere Tessa: l’accoltellamento è stato involontario. I genitori di Fiamma sono contrari al suo matrimonio con Edoardo Monforte ma la ragazza è irremovibile. Edoardo vede Veronica ovunque, non è morta? Elena ha rivisto Antonio Mancini, tra loro è scoppiata di nuovo la passione ma la Monforte nasconde un segreto. Tessa ha scoperto che Marzia le ha mentito e che Vittorio Astori è suo padre. Tessa decide di rompere ogni rapporto con le sorelle. Alessandro scopre grazie a Mancini che nell’auto noleggiata da Lucia Greco c’era un cellulare, forse è quello di Ivan Astori. Veronica è viva e minaccia Edoardo il giorno del suo matrimonio: è proprio lei a portare le fedi all’altare tra lo sconcerto generale.

Le tre rose di Eva 4, settima puntata del 14 dicembre: il segreto

Mancini è riuscito a sbloccare il cellulare di Ivan Astori e ha scoperto che l’uomo aveva una relazione con Elena. L’ex carabiniere è andato in chiesa durante il matrimonio di Edoardo e Fiamma e ha accusato Elena davanti a tutti di essere stata l’amante di Ivan che la notte in cui è stato ucciso si stava recando proprio da lei. Mancini ha poi consegnato il cellulare del fratello a Fabio ma Alessandro non si è dato per vinto e si è lanciato all’inseguimento di Fiamma scappata con l’auto in cui c’era il cellulare di Ivan. Lucrezia ha detto di aver visto Alessandro speronare l’auto di Fiamma, la ragazza è finita in ospedale. Fabio ha chiamato i carabinieri. Alessandro è finito in carcere ma Aurora crede nella sua innocenza. Le anticipazioni della settima puntata de Le tre rose di Eva 4 svelano che Alessandro, ancora in carcere, sarà sempre più preoccupato per la vicinanza tra Aurora e Fabio Astori. Tessa apprezza molto le attenzioni e le premure di Vittorio. Le sue sorelle e Ruggero cercano di metterla in guardia. Veronica minaccia Fiamma, poi scopre un videomessaggio sul cellulare di Ivan e contatta Vittorio. I due si alleeranno? Intanto Marzia, ripercorrendo le tracce di sua madre, arriva in un piccolo albergo vicino alla vecchia diga. L’appuntamento con la settima puntata de Le tre rose di Eva 4 è per giovedì 14 dicembre su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *