Le tre rose di Eva 4, ultima puntata: Alessandro muore?

By on dicembre 28, 2017
Foto Le tre rose di Eva 4 Alessandro e Aurora

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4, ultima puntata: il piano di Cristina

Le tre rose di Eva 4 giunge all’epilogo: giovedì 4 gennaio andrà in onda l’ultima puntata. La resa dei conti è vicina, tutti i nodi vengono al pettine. Cosa accadrà nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4? Il colonnello Astori ha cercato di corrompere Alessandro. Vuole le sue terre e quelle di Aurora. Monforte si allea così con Vittorio ma ha in mente un piano per smascherarlo. Alessandro ha minacciato Ruggero con una pistola, solo l’intervento di Aurora ha evitato il peggio. Tessa si è trasferita a villa Astori ma ancora non ha capito che è solo una pedina nelle mani di Vittorio. C’è stato un confronto tra Alessandro e Fabio: quest’ultimo ha rinunciato a tutto perchè si è innamorato di Aurora. Alla festa organizzata in onore di Tessa, Alessandro ha preso le difese della donna e ha allontanato Aurora e Fabio. Aurora ha chiesto a Fabio di aiutarla a dimenticare Alessandro. Straziante addio tra Veronica ed Edoardo. La Torre è stata rapita e uccisa da Cristina Rontal. Veronica ha esalato l’ultimo respiro tra le braccia di Edoardo e davanti a Fiamma. Fabio ha accusato suo zio Vittorio di essere l’assassino di Ivan ma in un video si vede che è stato suo padre a ucciderlo. Sarà davvero così?

Le tre rose di Eva 4, ultima puntata del 4 gennaio: la resa dei conti

Fabio denuncia suo zio per l’omicidio di Ivan ma lui riesce a farla franca grazie a Lucrezia che lo aiuta a nascondere le prove della sua colpevolezza. Alessandro continua il doppio gioco: vuole conoscere il complice di Vittorio. Alessandro cade nella trappola di Cristina Rontal che nutre una vera ossessione verso di lui. Come mai? Fabio capisce che Alessandro sta fingendo e convince di questo anche Aurora. Le anticipazioni dell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4 svelano che Alessandro sparirà nel nulla: che fine ha fatto? E’stato ucciso? Il suo cellulare squilla a vuoto. L’auto di Alessandro viene ritrovata nelle acque del lago di Villalba ma i sommozzatori non trovano il suo corpo. E’ stato rapito da Cristina Rontal! La donna, il cui vero nome è Ada, convoca Aurora e rapisce anche lei. Aurora e Alessandro vengono rinchiusi nella stessa cella. Intanto tra Tessa e Ruggero scoppia la passione. Fabio scopre dov’è tenuta prigioniera Aurora e fa di tutto per salvarla. Ci riuscirà? Alessandro è ancora in pericolo ! L’appuntamento con l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4 è per giovedì 4 gennaio in prima serata su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *