L’Isola dei Famosi 2018: due ex troniste di Uomini e Donne nel cast?

By on dicembre 1, 2017
foto Uomini e Donne studio

L’Isola dei Famosi, concorrenti: Rosa Perrotta e Sabrina Ghio naufraghe?

L’Isola dei Famosi partirà a gennaio 2018. Al suo posto sarebbe dovuto partire il Grande Fratello 15 con la conduzione di Belen Rodriguez, ma l’azienda ha deciso di non posporre i preparativi per il reality show di Alessia Marcuzzi. Com’era prevedibile in quest’ultimo mese non si è fatto altro che parlare dei futuri concorrenti dell’Isola dei Famosi. Ieri sono spuntati i nomi di Francesco Monte (che ha detto addio definitivamente a Cecilia Rodriguez la quale gli ha preferito Ignazio Moser), Brigitte Nielsen (attrice nonché ex moglie di Sylvester Stallone), Giulia Salemi, il comico Maurizio Battista e la showgirl Cecilia Capriotti. Il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini , però ha aggiunto ben tre nomi che arriverebbero direttamente da Uomini e Donne di Maria De Filippi: Rosa Perrotta, Sabrina Ghio e la tentatrice di Temptation Island Antonella Fiordelisi. La prima è tornata alla ribalta con il racconto sulle molestie subite nella sua carriera di modella; la seconda si potrebbe riprendere da un trono finito con un no da parte della sua scelta; la seconda potrebbe decisamente accrescere la sua popolarità dopo essere stata al centro del gossip per alcuni messaggi audaci scambiati con il calciatore Higuain.

Uomini e Donne: due ex troniste nel cast de L’Isola dei Famosi 2018?

Spuntano i nomi dei concorrenti e opinionisti dell’Isola 2018. Alessia Marcuzzi vuole un cast di tutto rispetto così che la sua L’Isola dei Famosi 2018 non abbia nulla da invidiare alla seguitissima seconda edizione del Grande Fratello Vip che tanto ha infiammato i telespettatori. Il 4 dicembre si concluderà il reality show di Ilary Blasi e già il 22 gennaio il pubblico potrà assistere all’inizio de L’Isola 2018. Ma chi ci sarà nel cast? Spy parla addirittura di tre personalità provenienti dal mondo di Maria De Filippi: Sabrina Ghio, Rosa Perrotta e Antonella Fiordelisi. Ben due ex troniste di Uomini e Donne nel cast dell’Isola dei Famosi? Se così fosse anche per il prossimo anno la Queen Mary avrebbe in un reality delle quote mariane. Basti pensare a Giulia De Lellis e a Luca Onestini che lunedì si giocheranno la finale del GF Vip. I tronisti o le troniste piacciono al pubblico e sembra che Mediaset l’abbia capito molto bene. Stefano De Martino, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe essere l’inviato di Alessia Marcuzzi mentre per quanto riguarda gli opinionisti essi saranno a rotazione. Si partirà con Mara Venier.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *