L’Isola dei Famosi, Francesco Monte: il nuovo progetto dopo Cecilia

By on dicembre 11, 2017
foto l'isola dei famosi francesco monte

L’Isola dei Famosi, Francesco Monte dopo Cecilia Rodriguez: il nuovo progetto

Francesco Monte sembra essersi ripreso dopo il tradimento della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen ha sempre confessato che con l’ex tronista di Uomini e Donne si sentiva soffocare, in prigione, e all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Galeotto fu l’incontro con Ignazio Moser. Il ragazzo trentino ha giocato tutte le sue carte per far cadere ai suoi piedi Cecilia Rodriguez, riuscendoci. La neonata coppia, nata all’interno della casa di Cinecittà, si sta godendo l’amore all’oscuro delle telecamere. Francesco Monte sembra aver deciso di buttarsi nel lavoro. L’ex tronista ha ottenuto unanimi consensi e sostegno da parte del pubblico da casa, molto apprezzata la sua educazione e come è riuscito a metabolizzare il duro colpo. Secondo le indiscrezioni, Francesco Monte dovrebbe essere un naufrago della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in onda lunedì 22 gennaio 2018 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. Prima di sbarcare in Honduras, Francesco Monte sarà in tutte le edicole con un progetto che lo vede protagonista.

Francesco Monte: il nuovo progetto prima de L’Isola dei Famosi

Dopo essere stato tradito e lasciato, e dopo aver chiarito con Cecilia Rodriguez, la strada per Francesco Monte sembra essere tutta in salita. L’ex tronista di Uomini e Donne, il talk sentimentale condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi su Canale 5, si prepara per un 2018 pieno di soddisfazioni lavorative. A gennaio dovrebbe uscire un fotoromanzo che lo vedrà protagonista. In più occasioni, il ragazzo tarantino, ha postato sul suo profilo Instagram delle foto, taggando una truccatrice. Alcune fan del bel Monte, hanno cercato di portare alla luce il progetto inedito. Francesco Monte farà parte di un fotoromanzo della truccatrice che, probabilmente, vedrà la luce a gennaio in tutte le edicole d’Italia. Nello stesso mese, Francesco Monte dovrebbe partecipare alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. La sua presenza sembra confermata, anche se si attende la nota ufficiale. Francesco Monte si prepara ad essere un naufrago? Sicuramene godrà della grande popolarità e del sostegno da parte del pubblico da casa, dopo la vicenda del tradimento che l’ha visto protagonista. Per Cecilia Rodriguez, l’Isola dei Famosi farebbe molto bene al suo ex fidanzato. Di sicuro Francesco non ha bisogno della sua benedizione. Il ragazzo è molto determinato nella vita: se la partecipazione all’Isola fosse confermata, Francesco Monte ci regalerà tante soddisfazioni.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *