X


L’Isola dei Famosi: Simona Izzo opinionista? Le sue parole

Scritto da , il Dicembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Simona Izzo

Simona Izzo si propone come opinionista de L’Isola: la rivelazione

Dopo gli ennesimi attacchi contro Cecilia Rodriguez, Simona Izzo intervistata da Radio Radio nella trasmissione Non succederà più, condotta da Giada di Miceli, ha rivelato che le piacerebbe molto ricoprire il ruolo di opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A tal proposito la bionda regista ha anche spiegato il perchè di questo suo desiderio:

“Mi farebbe piacere. A me viene chiesto di esprimere delle opinioni e lo faccio anche facendomi dei nemici perchè dico quello che penso realmente.”

Impossibile dare torto alle parole pronunciate dalla Izzo. Sin dai tempi del Grande Fratello Vip Simona ha sempre dimostrato un bel caratterino, capace anche di far nascere numerosi litigi all’interno della Casa. Stessa cosa è successa anche durante ogni puntata di Domenica Live, in cui non è mai riuscita a trattenere una sua opinione soprattutto se si parlava dei concorrenti del GF Vip. La moglie di Ricky Tognazzi potrebbe quindi ricoprire perfettamente tale ruolo, ma se ciò non dovesse accadere, non sarebbe un grave danno per l’edizione de L’Isola che si appresta a tornare. Gli opinionisti infatti l’anno prossimo cambieranno di puntata in puntata, e già numerosi sono i nomi confermati, come quello di Mara Venier.

L’Isola dei Famosi: Simona Izzo come opinionista? Ecco perchè

Simona Izzo potrebbe quindi affiancare Alessia Marcuzzi nello studio de L’Isola? Per ora è soltanto un pettegolezzo, ma nulla vieta che ciò possa accadere. Già altri concorrenti di questa fortunata edizione del Grande Fratello Vip potrebbero ritornare nel piccolo schermo proprio grazie al reality ambientato in Honduras. Stiamo parlando ovviamente di Daniele Bossari, vincitore del GF Vip 2, e in lizza con altri personaggi dello spettacolo nel ruolo di inviato. Oltre a lui in ballo ci sono anche Stefano De Martino, Raz Degan e Alvin. Definitivo invece, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, è il cast di naufraghi che partiranno per l’Honduras: parteciperanno alla nuova edizione de L’Isola Francesco Monte, Francesca Cipriani, Brigitte Nielsen, Marco Ferri, Elettra Lamborghini, Giulia Salemi, Chiara Nasti, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Francesca Barra, Sabrina Ghio e Rosa Perrotta. Confermati anche Fabrizio Bracconeri, Corrado Tedeschi e Gigi Mastrangelo, mentre ancora in forse è Stefano Bettarini, che partirebbe comunque senza il figlio.