Loredana Lecciso e il torto alla madre di Al Bano: lei non la perdona

By on dicembre 6, 2017
Foto Al Bano e Loredana Lecciso in Russia

Al Bano rivela il rapporto tra Loredana Lecciso e sua mamma

Al Bano intervistato dal settimanale Gente ha fatto una rivelazione shock su Loredana Lecciso e sua madre Jolanda. Precisamente la signora non avrebbe apprezzato il comportamento che aveva avuto la bionda showgirl qualche anno fa, quando aveva deciso di lasciare il suo fidanzato e portarsi con se i figli. Da quel momento per Jolanda Loredana non è più esistita: la signora non ha mai avuto la forza di perdonare tutta la sofferenza che aveva procurato in suo figlio! Inutili sono stati gli sforzi del cantante: Jolanda non ne ha voluto più sapere niente. D’altronde, come specificato da Al Bano, la signora è una vera Leonessa e chi ferisce suo figlio non ha più scampo. La madre dell’artista era stata molto dura almeno agli inizi anche con Romina Power, soprattutto perchè non vedeva di buon occhio il fatto che i suoi genitori si fossero separati. La devozione che Romina mostrava al suo Al Bano aveva infine conquistato Jolanda, la quale l’aveva trattata in seguito come una figlia.

Loredana Lecciso, la madre di Al Bano non la perdona: cosa è successo

Stessa cosa non è avvenuta però con Loredana Lecciso, i cui rapporti con la madre di Al Bano si sono incrinati in seguito alla fine del fidanzamento da parte di Loredana. Il cantante e la showgirl erano comunque tornati presto insieme, anche per il bene dei loro figli, e le cose tra di loro sembrerebbero andare attualmente a gonfie vele. Loredana, ospite di Barbara d’Urso durante la penultima puntata di Domenica Live ha rimarcato ancora una volta il suo sentimento per Al Bano, un amore tanto profondo da non conoscere gelosie. Infatti, le recenti dichiarazioni fatte da Romina Power non l’hanno affatto sfiorata: la cantante statunitense aveva affermato che Al Bano l’amava ancora. Nel salotto di Canale 5 la Lecciso ha risposto con il sorriso, affermando che dopo tutto questo tempo vorrebbe una famiglia allargata con Al Bano, i suoi figli, i figli di Romina e ovviamente la Power.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *