X


Lorenzo Flaherty a Verissimo: “Ho vinto il mio Grande Fratello”

Scritto da , il Dicembre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Lorenzo Flaherty verissimo

Verissimo ospita Lorenzo Flaherty che svela la sua vittoria personale

Nuova puntata quella in onda oggi pomeriggio per Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. La trasmissione, iniziata subito dopo la puntata del sabato di Amici, ha aperto con i protagonisti del Grande Fratello Vip eliminati lunedì scorso. Oltre che Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio, ha presenziato in studio anche Lorenzo Flaherty. L’attore è entrato in studio sotto l’applauso del pubblico, affiancando Ignazio e Cecilia, già presenti in studio. Prima di parlare della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, ha augurato alla coppia di avere grande continuità e una esplosione ora che sono fuori dalla casa. Lorenzo Flaherty, dopo un video iniziale che ha riassunto la carriera artistica e la vita privata dell’attore, ha svelato a Silvia Toffanin che lui ha vinto il suo Grande Fratello. Non si aspettava, dopo tutte le nomination a cui ha partecipato, di essere così amato dal pubblico. La punta è stata toccata nella puntata in cui ha incontrato sua moglie ed è poi rientrato in casa, nonostante l’eliminazione, grazie alla busta del Grande Fratello Vip. In quel momento Lorenzo dentro di sé ha sentito di aver vinto il reality.

Grande Fratello Vip: Lorenzo Flaherty racconta la sua vittoria

Oltre che raccontare la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Lorenzo Flaherty svela alla conduttrice Silvia Toffanin come è stato l’incontro con il suo bambino, rientrato a casa dopo essere uscito:

“È stata un’emozione grandissima rivedere mio figlio, quando sono arrivato stava dormendo e mi ha sorriso. Appena ha capito si è svegliato e non mi ha più lasciato andare. Mi ha mostrato subito i nuovi giochi e la mattina seguente mi ha fatto vedere l’asilo”

Lorenzo Flaherty svela ai telespettatori di Verissimo che il Grande Fratello l’ha cambiato molto e che ora fatica quindi a tenersi al suo interno le emozioni. Con la conduttrice Lorenzo fa un tuffo nel passato grazie ad una foto che lo mostra in copertina di Cioè, quando Lorenzo Flaherty era l’idolo delle adolescenti. Lorenzo ha iniziato all’interno del Grande Fratello Vip un percorso in sordina. L’attore spiega che è riuscito a sciogliersi dopo la sua nomination con Serena Grandi. Ha imparato a sentirsi a suo agio e si è trovato molto bene, particolarmente con il suo amico Daniele Bossari, finalista della trasmissione. Il Grande Fratello Vip è ormai agli sgoccioli e lunedì sera in diretta verrà eletto il vincitore di questa seconda edizione del programma.