L’oroscopo di Paolo Fox, 18 dicembre: previsioni domani e settimanali

By on dicembre 17, 2017
foto simbolo oroscopo viso

Paolo Fox, oroscopo domani 18 dicembre 2017: le previsioni

Inizierà domani una nuova settimana in compagnia dell’oroscopo di Paolo Fox, le cui previsioni quotidiane verranno svelate dall’astrologo più amato e seguito dagli italiani tutti i giorni all’ora di pranzo nella piazza de I Fatti Vostri, sulla seconda rete, con Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia e Giò Di Tonno. L’astrologo è già intervenuto oggi in quel di Mezzogiorno in Famiglia, come ogni domenica, dove è ospite fisso di Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Adriana Volpe, per svelare la sua classifica dell’oroscopo della settimana con le previsioni dei prossimi 7 giorni. Per quanto riguarda dunque la giornata di domani, lunedì 18 dicembre, le previsioni dell’oroscopo sono state anticipate giorni fa anche sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale diretto da Sandro Mayer DiPiùTv, dal quale riportiamo alcune indicazioni relative appunto alle stelle del 18 dicembre e della settimana in generale.

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni di lunedì 18 dicembre

Secondo quanto leggiamo sulla rivista succitata, Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo di domani, 18 dicembre 2017, e settimanali, svela che all’Ariete attendono giorni importanti per recuperare il tempo perduto. Per i single del Toro cose in miglioramento da dopodomani. Settimana di liberazione dopo l’opposizione di Saturno per i Gemelli. Da dopodomani per un paio di giorni il Cancro deve tenere testa a qualche sopruso. Oroscopo di lento recupero per i single del Leone. Inizio di settimana non eccezionale per la Vergine. Nel lavoro per la Bilancia atteggiamenti ostili potrebbero creare fastidi. Bella energia nella coppia attorno a dopodomani per chi è del segno dello Scorpione. Nella professione al Sagittario Fox consiglia di proseguire per la propria strada. Luna nel segno del Capricorno da dopodomani. Cautela nelle relazioni difficili da gestire per l’Acquario. Fase di grande energia che continua per i single appartenenti al segno dei Pesci.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *