Luca Onestini ancora single: Alba Parietti si propone?

By on dicembre 14, 2017
foto luca onestini grande fratello vip

Maurizio Costanzo Show: il simpatico sketch di Alba Parietti con Luca Onestini

Come molti sapranno bene, ieri è stata registrata una nuovissima puntata del Maurizio Costanzo Show. E, in base alle anticipazioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it, c’è stato un simpaticissimo sketch, che ha divertito molto il pubblico in studio. Protagonisti di questo siparietto sono stati Luca Onestini e la popolare conduttrice ed ex concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle Alba Parietti. Cosa è successo? Andando nel dettaglio, Maurizio Costanzo ha rivelato che molte ragazze in studio sono innamoratissime dell’ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip. A quel punto Onestini, visibilmente divertito, ha dichiarato di essere assolutamente felice da tutto questo affetto ricevuto, consigliando a queste ragazze di proporsi in quanto è tornato da poco single. Ma non è finita qua perchè successivamente anche la Parietti ha rivelato di essere single. Motivo per cui l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si è alzato dalla sua poltroncina per andarsi a sedere al fianco di Alba, dando così vita a un simpaticissimo sketch, che ha davvero fatto ridere a crepapelle tutti gli spettatori. Ma Luca, in queste ore, ha fatto molto parlare anche per altri motivi.

Luca Onestini al Maurizio Costanzo Show conquista Alba Parietti?

Luca Onestini, dal momento in cui è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ha fatto molto parlare per via della sua vita privata. Infatti, il giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato più volte di essere interessato ad approfondire meglio la conoscenza con la ex coinquilina della Casa di Cinecittà Ivana Mrazova. E proprio quest’ultima, qualche giorno fa ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha rivelato di essersi lasciata con il suo fidanzato, aggiungendo di aver capito proprio nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani di non amarlo più. Tuttavia, per rispetto del suo attuale ex compagno, ha voluto comunicarglielo una volta finito il reality show vip condotto da Ilary Blasi. E per questo motivo adesso tanti fan, inutile negarlo, già sognano che tra Ivana e Luca possa presto nascere l’amore. Questa loro amicizia potrebbe diventare ben presto qualcosa di più? Intanto, in attesa di sviluppi su questa faccenda, Luca pare essere impegnatissimo in questi giorni tra serate nei migliori club d’Italia e ospitate nei vari programmi Tv. E proprio come ospite al Maurizio Costanzo Show ha fatto molto parlare. Il motivo? In pratica l’improvviso sketch con la popolarissima conduttrice Alba Parietti ha fatto molto divertire il pubblico presente in studio. E per chi fosse interessato a vedere questo siparietto tra Luca e Alba non resta che sintonizzarsi stasera su Canale 5 in seconda serata per seguire la nuova puntata del Costanzo Show.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *