Luca Onestini è innamorato di Ivana Mrazova? La confessione

By on dicembre 23, 2017
foto Luca Onestini e Ivana Mrazova

Ivana Mrazova: la nuova rivelazione su Luca Onestini

Luca Onestini è il secondo classificato di questa edizione appena terminata del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi su canale 5. Durante la prima parte di questo percorso televisivo, il bel tronista scoperto da Maria De Filippi è stato lasciato in diretta televisiva, attraverso una lettera, da Soleil Sorge, ma il dolore per la fine della sua storia è scomparso in fretta. Tra i vari coinquilini della casa, Ivana Mrazova ha attirato le attenzioni di Luca e, quasi in maniera immediata, tra i due è nata una splendida amicizia. I fan del reality sperano che tra i due, prima o poi, possa finalmente sbocciare l’amore. Anche perché la bella modella ceca è da poco tornata single. Il settimanale Eva 3000 ha recentemente intervistato la migliore amica di Giulia De Lellis e quale occasione migliore, se non questa, per chiedere a Ivana Mrazova del suo rapporto con Luca Onestini? La modella ha smentito la notizia lanciata dal web qualche settimana fa, che li vedeva felici insieme, affermando che tra lei e il tronista al momento c’è soltanto una sincera amicizia, ma non è esclude che in futuro questo sentimento possa evolversi in qualcosa di più.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati? La verità

La bella modella ceca, attraverso le dichiarazioni rilasciate al noto settimanale che l’ha intervistata, ha deluso le aspettative dei fan che erano convinti che l’amica di Giulia De Lellis avesse finalmente iniziato una relazione con il bel tronista di Maria De Filippi. Nonostante Gabriele Parpiglia avesse ufficializzato la relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, caricando sul web una clip che li ritraeva insieme lasciare lo stesso hotel, i due continuano a definirsi buoni amici e niente di più. Anche se ultimamente, dando un’occhiata alle stories pubblicate su Instagram, il tronista e la modella sembrano essere inseparabili, al fianco del fidato Raffaello Tonon che durante un’ospitata da Barbara d’Urso affermò, in maniera del tutto ironica, ha rivelato che sarebbe spettato a lui il compito di scegliere la dama di Luca Onestini. Ivana Mrazova sembrerebbe aver superato il test dell’esperto di eleganza. Stessa sorte, purtroppo, non sembra essere toccata a Paola Caruso che durante la messa in onda del Grande Fratello Vip ha più volte affermato di essersi innamorata di Luca. La dichiarazione non è stata accolta particolarmente bene dal pubblico da casa, che sempre più prepotentemente chiede ai due ragazzi di ufficializzare il loro rapporto, anche se continuano a parlare soltanto di amicizia. Insomma, se sono rose fioriranno!

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *