Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme: la prova (VIDEO)

By on dicembre 18, 2017
foto Ivana mrazova luca onestini fidanzati

Ivana Mrazova si è fidanzata con Luca Onestini: lo scoop

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono fidanzati! Dopo i numerosi baci scambiati sotto l’occhio vigile delle telecamere, i due hanno finalmente deciso di ufficializzare il loro rapporto. La conferma, ovviamente, non arriva dai diretti interessati, ma da Gabriele Parpiglia. L’autore del Grande Fratello Vip, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video che ritrae i due piccioncini uscire insieme da un albergo. Nella didascalia che accompagna la clip, Gabriele ha commentato affermando che il tronista di Maria De Filippi e la bella modella cieca formano l’ennesima coppia nata grazie al reality di successo di canale 5. Dopo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, anche Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. I fan del Grande Fratello Vip, fin da quando il programma andava regolarmente in onda, speravano potesse succedere qualcosa tra i due e così è stato. La bella modella ceca, prima di iniziare una relazione con il migliore amico di Raffaello Tonon, ha preferito parlare faccia a faccia con il suo ex, senza l’occhio indiscreto delle telecamere. Tale gesto sembra essere stato particolarmente apprezzato dai fan del reality, che hanno duramente attaccato Cecilia Rodriguez per aver fatto l’esatto apposto.

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono innamorati? IL VIDEO

Dopo il bacio in diretta a Mattino Cinque, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno deciso di uscire allo scoperto. O meglio: l’autore del Grande Fratello Vip ha deciso di farli uscire allo scoperto. Anche se al pubblico di canale 5 è stato fin da subito evidente l’interesse che i due abitanti della casa provavano uno per l’altra. Entrambi, pur pienamente consapevoli del sentimento che stava nascendo all’interno del Grande Fratello Vip, hanno preferito aspettare la fine del reality condotto da Ilary Blasi per decidere se darsi una possibilità o meno. Luca Onestini, durante il corso del programma, ha terminato la sua relazione con Soleil Sorge, mentre Ivana Mrazova aveva da poco iniziato una frequentazione con un ragazzo al di fuori delle telecamere e ha preferito parlargli in maniera diretta in privato, prima di dare adito a pettegolezzi che la vedessero innamorata del trononista di Maria De Filippi. La bella modella ceca si è dimostrata essere rispettosa della persona che aveva al suo fianco, ma ora il loro rapporto è finito e può dedicare tutte le sue attenzioni a Luca. Chissà se Raffaello Tonon avrà approvato questa nuova coppia.
IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bc13EKhFCsa/?hl=it&taken-by=gabrieleparpiglia

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *