X


Luca Onestini e Paola Caruso insieme? Cosa ne pensa Gianmarco

Scritto da , il Dicembre 3, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto gianmarco onestini e paola caruso

Paola Caruso fidanzata di Luca? Le parole di Gianmarco Onestini

E’ il gossip del momento: Paola Caruso vorrebbe fidanzarsi con Luca Onestini e suo fratello Gianmarco Onestini ospite a Domenica Live ha voluto dire la sua opinione a riguardo. I due seduti vicini nel medesimo divano posto al centro del salotto di Barbara d’Urso hanno inizialmente scherzato sul fatto: Gianmarco ha infatti affermato che sarebbe felice di avere Paola nella loro famiglia, e la Caruso ha replicato con la sua solita famosa risata che era veramente dolce. Gli opinionisti di Domenica Live hanno però chiesto il vero pensiero di Gianmarco su questa presunta coppia, e il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi precisato:

“Luca nella Casa ha subìto veramente tanto, è anche molto stanco. Avere una ragazza come Paola, che non solo è bella ma anche molto simpatica, sarebbe per lui anche uno svago.”

Parole che sono state duramente contestate dagli ospiti della d’Urso, in quanto sembrerebbe che a suo fratello Luca potrebbero andare bene tutte le ragazze, in seguito alla grande delusione che ha dovuto attraversare a causa della sua ex Soleil Sorge.

Gianmarco Onestini dice la sua su Paola Caruso e suo fratello Luca

Gianmarco Onestini ha quindi voluto precisare che non voleva intendere quello: grazie a Domenica Live e Pomeriggio 5 il fratello di Luca Onestini ha avuto l’opportunità di conoscere a fondo Paola Caruso, e può quindi affermare senza dubbio che sia una brava ragazza. Barbara d’Urso ha infine mostrato ai suoi telespettatori come sono andate veramente le cose con la storia dell’aereo mandato dall’ex Bonas di Avanti un altro a Luca sopra la casa del Grande Fratello Vip. Come mostrato dalla clip, l’ex giudice di Selfie – Le cose cambiano aveva infatti chiesto aiuto alla conduttrice napoletana per far sapere all’ex tronista i suoi sentimenti. Barbara le aveva quindi suggerito di mandare un aereo, ma lei non sapeva proprio come fare: con la redazione di Domenica Live l’ex naufraga de L’Isola aveva quindi noleggiato il mezzo volante e insieme alle autrici aveva quindi deciso il messaggio che avrebbe legato in coda. Insomma, Paola sembrerebbe veramente presa da Luca: come andrà a finire questa romantica storia d’amore?