Luca Onestini e Raffaello Tonon felici: il grande traguardo

By on dicembre 28, 2017
Foto Raffaello Tonon Luca Onestini Pechino Express

Raffaello Tonon felice per Luca Onestini: la dedica speciale

Qual è la cosa più bella uscita da questa seconda edizione del Grande Fratello Vip? Sicuramente l’amicizia nata tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due, diversissimi tra loro, sono diventati piano piano inseparabili e le parole di Raffaello pronunciate in studio al cospetto del pubblico e della conduttrice Ilary Blasi avranno sicuramente reso orgogliosi i genitori di Luca che hanno cresciuto un ragazzo pieno di vita, leale e sincero con tutti. Entrato come l’ex tronista di turno alla ricerca di visibilità e con una storia al di fuori della casa, Luca Onestini è uscito a testa alta come secondo classificato e single, liberatosi di una storia per nulla fondata sulla sincerità (da parte di Soleil Sorge). Ora c’è chi spera di vederlo presto in qualche programma Mediaset, ma nel frattempo può essere felice insieme a Raffaello Tonon dell’importante traguardo raggiunto: il milione di followers su Instagram. Per l’occasione l’ha festeggiato con un balletto in ascensore. Raffaello gli ha scritto di essere orgoglioso del suo bomber per questo traguardo niente male. Il prossimo che deve assolutamente avere gli stessi followers è proprio lui e non si fa fatica a crederci visto che da quando è finito il GF Vip sono tra gli ex concorrenti più seguiti e amati.

Luca Onestini e il milione di followers su Instagram: la felicità di Raffaello Tonon

Che fine hanno fatto i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip? Daniele Bossari, il vincitore, si sta preparando per il suo matrimonio con Filippa Lagerback e ha qualche progetto in cantiere; Ivana Mrazova affiancherà Nicola Savino nel suo 90 Special; Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sembra che stiano flirtando seriamente; Cecilia e Ignazio vivono la loro storia d’amore tra una storia su Instagram e una polemica; mentre Cristiano Malgioglio si sta preparando per L’anno che verrà e, chissà, magari anche per Hollywood. E Luca Onestini e Raffaello Tonon? Il primo ha raggiunto un importante traguardo: il milione di followers su Instagram. I due da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia sono inseparabili. C’è chi vorrebbe vedere Luca e Raffaello a Pechino Express 2018, ma tutto ciò dipende dalla Rai visto che non si è affatto sicuri del rinnovo del programma condotto da Costantino Della Gherardesca.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *