Luca Onestini taglia i rapporti con Cecilia Rodriguez dopo il GF Vip

By on dicembre 6, 2017
cecilia rodriguez litiga con luca onestini gf vip

Grande Fratello Vip: finiti i rapporti tra Cecilia Rodriguez e Luca Onestini

Il GF Vip si è concluso: un grande successo targato Mediaset il cui merito va a coloro che hanno saputo mettere insieme un cast così eterogeneo. Il reality show di Canale 5 è stato riconfermato e con ogni probabilità al timone ci sarà ancora la bella e brava Ilary Blasi con Alfonso Signorini sempre nei panni di opinionista (anche se sarebbe interessante vedere accanto a lui Cristiano Malgioglio). Daniele Bossari ha trionfato riuscendo a battere anche la favorita Giulia De Lellis. Secondo classificato Luca Onestini. Quest’ultimo è stato elogiato da conduttrici del calibro di Federica Panicucci e Barbara d’Urso. Quest’ultima l’ha definito un ragazzo d’altri tempi, educato e rispettoso del prossimo. Con i Rodriguez il buon Onestini non si è trovato molto bene. Con Jeremias ha litigato in diretta quando gli venne rivolto un epiteto irripetibile. E anche con Cecilia Rodriguez i rapporti si sono fatti via via sempre più inesistenti fino al gesto di Luca appena terminata la sua avventura televisiva: l’ex tronista di Uomini e Donne ha smesso di seguire su Instagram la sorella di Belen Rodriguez. I loro rapporti ora si sono possono dire tagliati per sempre.

Cecilia Rodriguez e Luca Onestini dopo il GF Vip non si seguono più sui social

Cecilia Rodriguez e Luca Onestini hanno smesso di seguirsi reciprocamente sui social. Dal Grande Fratello Vip i Rodriguez non ne sono usciti benissimo: ancora risuonano nelle orecchie dei telespettatori le parole di Jeremias a Simona Izzo, per non parlare dei suoi atteggiamenti molto spesso arroganti. E che dire di Cecilia Rodriguez? La sorella di Belen ormai è indissolubilmente legata all’armadio dentro cui si sarebbe intrattenuta con il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser (ultimamente Cristiano Malgioglio è tornato a parlare dell’armadio). A Pomeriggio Cinque e Domenica Live la neo-coppia non metterà mai piede e non avrà mai modo di parlare sinceramente ai telespettatori in merito al loro amore nato dentro la casa più spiata d’Italia. Tutt’altra storia Luca Onestini che andrà sicuramente in tutte le trasmissioni televisive di casa Mediaset dove avrà modo di raccontarsi e svelare il segreto della sua ferrea e irresistibile amicizia con Raffaello Tonon. Una cosa è sicura, stando al gesto fatto sui social: Luca Onestini e Cecilia Rodriguez non passeranno mai più del tempo assieme.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *