X


Malore Nadia Toffa de Le Iene Show: come sta ora

Scritto da , il Dicembre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Nadia Toffa de Le Iene Show colpita da un malore: gli ultimi aggiornamenti

Nadia Toffa ha avuto un malore. L’inviata nonchè conduttrice de Le Iene Show è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Cattinara a Trieste. Nadia Toffa, come rivelato dal TGCOM24, è stata trovata in una camera d’albergo a Trieste priva di sensi. Pare si trovasse nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia per girare un servizio per la trasmissione d’inchieste di Italia 1. La donna sembra abbia avuto un malore verso le 2 del pomeriggio. E’ stata portata via immediatamente con l’ambulanza. In base alle ultime indiscrezioni circolate sul web sembra che Nadia Toffa sia stata ricoverata d’urgenza in terapia intensiva. La popolare inviata e conduttrice de Le Iene, qualche giorno prima del malore, ha scritto sulla sua pagina facebook:

“Quando mi racconteranno la prossima bugia non mi arrabbierò, sarò forse presa da compassione per arrivare un giorno a comprendere.”

Le Iene Show: Nadia Toffa in terapia intensiva

Nadia Toffa è stata ricoverata d’urgenza. Infatti, la donna ha avuto un improvviso malore. E’ stata ritrovata priva di sensi nella sua stanza in un hotel nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia. In base ad alcune indiscrezioni riportate dal quotidiano La Repubblica, la donna è stata soccorsa immediatamente e portata con l’ambulanza all’ospedale di Cattinara. E proprio poco fa, Le Iene show sulla propria pagina di facebook ha scritto un post sull’accaduto, dichiarando:

“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati.”

E i commenti di preoccupazione dei fan della giovane sottostante il post della trasmissione sono stati ovviamente copiosi. Successivamente anche il suo collega Dino Giarruso ha scritto un post sui social, asserendo di essere molto in apprensione e di attendere notizie più concrete e attendibili. Intanto la direzione dell’ospedale di Trieste ha annunciato poco fa che Nadia Toffa è stata ricoverata in prognosi riservata per un problema cerebrale. Inoltre, come riportato dall’ANSA, sembra che verrà presto traferita al San Raffaele di Milano.

*In aggiornamento in attesa di ulteriori informazioni sul suo stato di salute.